Jaggaer tra le aziende inserite nella “Spend Matters Procurement Providers to Know list”

Per il settimo anno consecutivo il provider indipendente in soluzioni verticali per lo spend management Jaggaer è stato inserito all’interno della “Spend Matters Procurement Providers to Know list”.

«Le liste di Spend Matters 50/50 sono oggetto grande dibattito nel nostro team di analisti – commenta Magnus Bergfors, VP European Research & Lead Analyst di Spend Matters – Iniziamo con un approccio “bottom up” con l’obiettivo di inserire ogni provider che si meriti il riconoscimento. E tuttavia, la 50/50 è solo una “lista”, come tale a volte incompleta. Abbiamo reso più severi i criteri per le imprese, che oggi devono avere tecnologia proprietaria e questo ha di fatto escluso automaticamente alcuni grandi nomi. Ci muoviamo in un segmento in cui operano oltre 300 player diretti e 1.000 indiretti, se pensiamo alla filiera. Questo fa sì che tutti, inclusi noi, siano tenuti a non seguire la regola ’80/20′ (o semplicemente a scegliere “il quadrante in alto a destra”), quando si tratta di selezionare la tecnologia migliore per un determinato bisogno. In ogni caso, ci congratuliamo con chi ce l’ha fatta a essere nella lista 50/50 di quest’anno, perché è un traguardo sempre più difficile da raggiungere».







La selezione di Spend Matters mette in evidenza i cinquanta principali attori dello spend management, valutandoli secondo parametri quali l’innovazione, la presenza sul mercato, il know how tecnologico e le soluzioni offerte e premiando quelli che si sono distinti per la costante innovazione tecnologica e dei servizi rispetto agli standard del settore.

«La tecnologia spend management è fondamentale per la gestione ottimale delle performance finanziarie e dei rischi, soprattutto in tempi di incertezza del mercato come quelli che stiamo vivendo. Con la nostra piattaforma Jaggaer One offriamo a funzioni acquisti e fornitori il vantaggio competitivo di cui hanno bisogno, rendendo il processo source-to-pay facile e intuitivo, grazie ai forti investimenti in applicazioni per analisi predittive, intelligence, visibilità e risultati – sottolinea Jim Bureau, Amministratore Delegato di Jaggaer – La presenza di Jaggaer nella prestigiosa lista “Spend Matters 50 Procurement Providers to Know” per sette anni consecutivi è un vero e proprio riconoscimento del costante impegno e responsabilità del nostro team per il successo dei clienti. Continueremo ad ampliare, arricchendola, la nostra offerta con nuove funzionalità che consentiranno ai decisori d’acquisto di comprendere sempre meglio la spesa, ridurre i costi, eliminare i rischi della catena di fornitura, creando  valore per le loro organizzazioni».














Articolo precedenteEfa Academy: 5 webinar per raccontare la digital transformation
Articolo successivoFedermanager: i manager saranno essenziali nella fase due delle pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui