Jaggaer investe su R&D e cerca 9 professionisti

Sono richieste esperienza, formazione e capacità tecniche in ambito di progettazione e sviluppo software

Le 9 posizioni aperte lavoreranno nella sede milanese dell'azienda. Anche in modalità smart working.
Le 9 posizioni aperte lavoreranno nella sede milanese dell'azienda. Anche in modalità smart working.

Jaggaer, provider specializzato nelle soluzioni di spent management che può contare su una rete di oltre 4 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo, ha deciso di potenziare la sua divisione di ricerca e sviluppo ed è alla ricerca di 9 figure professionali per la sua sede milanese.

L’azienda vuole puntare su personale esperto, dotato di competenze in ambito di progettazione e sviluppo software, ma anche di soft skill come flessibilità e attitudine al lavoro di squadra. Nello specifico, Jaggaer vuole inserire nel suo organico le seguenti figure:







1 Software Architect, Developer Lead, che si occuperà della progettazione dei software ad alto livello;
1 esperto di Applicative Dba – con responsabilità da un punto di vista applicativo della progettazione delle soluzioni considerando i livelli di performance;
1 persona da inserire in un percorso di Internship nel settore del Crm Data Management;
2 Quality Assurance Engineer, che avranno il compito di sviluppare programmi per l’esecuzione di test di valutazione della qualità;
1 Product Owner, che si occuperò di ideare e sviluppare nuove funzionalità e innovazioni tecnologiche;
3 Senior Software Developer e Software Engineer, che si occuperanno della programmazione e dello sviluppo di nuovi software.

«In un quadro economico così delicato e incerto a livello mondiale, siamo lieti di far parte di una realtà che sta crescendo in maniera importante di anno in anno e che sta investendo su nuovi talenti, soprattutto in ambito Ricerca e Sviluppo, per continuare a offrire alle imprese e alla pubblica amministrazione soluzioni per la digitalizzazione del procurement sempre ai massimi livelli di innovazione», ha dichiarato Paola Corsi, Hr Director di Jaggaer Italia. «Attualmente stiamo cercando figure professionali già esperte, che vogliano intraprendere un percorso di crescita in un’azienda dinamica e stimolante a livello internazionale. Globalmente nel primo semestre 2020 l’organico di Jaggaer Italia è cresciuto dell’8%: un trend in controtendenza rispetto alla difficile situazione del mercato del lavoro; e la crescita proseguirà con l’inserimento delle figure professionali per cui sono aperte le posizioni».














Articolo precedenteA Roma arriva il primo autobus connesso in 5G, realizzato da Atac insieme a Fastweb ed Ericsson
Articolo successivoIl cloud di Ibm per banche e istituzioni finanziarie






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui