E-learning: l’intralogistica 4.0 di Bosch Rexroth

Si terrà il 29 aprile alle ore 15.30 il webinar della controllata della multinazionale tedesca. Focus sulle soluzioni Agv intelligenti. Speaker Andrea Secco e Luca Pantaleoni

Da sempre Bosch Rexroth punta sulla formazione online, che si è fatta ancora più intensiva in questo periodo, a causa del Covid-19.

In particolare, il webinar che si terrà mercoledì 29 aprile alle ore 15.30, mostrerà come applicare concretamente, all’interno delle aziende, le soluzioni di intralogistica smart, che permette di ottenere prodotti personalizzati e variabilità dei componenti.







L’intralogistica svolge un ruolo cruciale nell’industria 4.0. Da una parte in un processo produttivo altamente automatizzato è indispensabile che il materiale arrivi alla linea di produzione in tempo e nelle giuste quantità, dall’altra, in una produzione sempre più personalizzata, diventa fondamentale creare una comunicazione interattiva e tempestiva tra magazzino e produzione.

Bosch Rexroth risponde alla necessità di una logistica 4.0 con i veicoli a guida automatica Agv (Automated Guided Vehicles), in grado di fornire flessibilità e trasparenza, fondamentali per fabbrica del futuro.

Andrea Secco, Head of Sales Product Management Linear Motion Technology presso Bosch Rexroth, e Luca Pantaleoni, EU Management Manager Bosch Rexroth, parleranno delle nuove soluzioni hardware e software per l’intralogistica dell’azienda. Che non richiedono alcuna modifica dell’infrastruttura degli stabilimenti.

 

Per isciverti al webinar clicca qui 














Articolo precedenteCybersecurity, Security Information & Event Management: così Cybertech raccoglie dati di sicurezza da tutte le risorse critiche
Articolo successivoCovid, crisi di liquidità imprese: la soluzione potrebbe essere l’anticipo fatture






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui