Cybersecurity, Security Information & Event Management: così Cybertech raccoglie dati di sicurezza da tutte le risorse critiche

La soluzione della società si rivolge in particolare alle aziende che hanno un gran numero di dispositivi e prodotti diversi, su cui risulta difficile effettuare analisi forensi o azioni di controllo

Raccogliere i dati da tutte le risorse critiche che risiedono sulla rete e di presentarli come informazioni utilizzabili tramite un’unica interfaccia. E, inoltre, consentire al Security Team di ottenere una comprensione completa dello stato di sicurezza delle risorse, assegnare priorità agli incidenti e dimostrare la conformità alle normative in modo efficiente.

È questo l’obiettivo del Security Information & Event Management (Siem), la soluzione di Cybertech rivolta alle aziende che hanno un gran numero di dispositivi e prodotti diversi e su cui risulta difficile effettuare analisi forensi o azioni di controllo.







Siem permette anche di velocizzare le attività di audit funzionale alle “compliance” vigenti e di produrre strumenti di sintesi e report per il monitoraggio di quanto avviene nell’infrastruttura Ict. Inoltre, uno strumento Siem moderno è anche utile per tutte le aziende che hanno necessità di migliorare la propria postura in termini di sicurezza operativa e che intendono dotarsi di una struttura di cybersecurity.

 

Come funziona il Security Information & Event Management di Cybertech?

 

Con è possibile Security Information & Event Management di Cybertech è possibile raccogliere i dati di sicurezza da tutte le risorse critiche che risiedono sulla rete e presentare tali dati come informazioni utilizzabili tramite un’unica interfaccia. Infine, Siem rilevare e risponde alle minacce e alle violazioni di sicurezza IT, riducendone il rischio.














Articolo precedenteTraction, boom e-commerce (+162% di ordini). Vola Amazon (+37,7%)
Articolo successivoE-learning: l’intralogistica 4.0 di Bosch Rexroth






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui