Innovazione, partnership tra Digital Magics e Mangrovia Blockchain Solutions

Il business incubator Digital Magics e Mangrovia Blockchain Solutions, con l’imprenditore Angelomario Moratti come principale investitore, hanno siglato un accordo di collaborazione tecnologica a supporto dell’innovazione, grazie alla blockchain, delle start-up che fanno parte del programma di accelerazione Magic Wand.

«Questa collaborazione rappresenta per noi un’importante possibilità di condivisione delle competenze sviluppate ad oggi e riconosciute internazionalmente – afferma Daniele Morisco, Direttore Generale di Mangrovia – tanto da essere annoverati da Gartner nella lista di esperti blockchain a livello mondiale».







L’accordo di collaborazione, ha lo scopo di assistere e sostenere le start-up, che sono state selezionate per partecipare al programma di accelerazione Magic Wand, nello sviluppo di progetti volti alla trasformazione digitale utilizzando la blockchain. Creando una squadra composta da esperti di tecnologia, lato Mangrovia, e business mentor, lato Digital Magics, verranno supportate le iniziative più innovative che fanno leva sulla blockchain, dalla loro creazione e crescita, fino al “go to market”.

«L’accordo con Mangrovia Blockchain Solutions – aggiunge Layla Pavone, Chief Innovation Officer e Consigliere Delegato di Digital Magics – ci consentirà di fornire un ulteriore concreto supporto in termini di knowledge transfer alle startup che stanno lavorando all’interno del nostro programma di accelerazione Magic Wand».














Articolo precedenteSatispay supera il traguardo di 100.000 esercenti aderenti al proprio network
Articolo successivoMcKinsey: l’informatica quantistica peserà 1 trilione di dollari nel 2035






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui