Illy e Digital Magics – incubatore certificato di start-up – hanno lanciato una call for innovation per start-up e pmi innovative con l’obiettivo di individuare realtà in grado di sviluppare processi e modelli di business innovativi basati su tecnologie applicabili alla vendita del caffè, sia nel mercato B2B che in quello B2C, al fine di valorizzare le caratteristiche di un nuovo sistema per la preparazione del caffè e di aumentare il numero di prodotti dedicati al cliente finale.
La Call The New Aroma of Innovation si focalizza in particolar modo sull’ambito della esperienza immersiva e personalizzata, ossia su servizi e prodotti volti ad ampliare l’ecosistema di illycaffè, ad arricchire l’offerta legata alla consumazione del caffè ovunque venga preparato e a ingaggiare la clientela attraverso la proposta di un’esperienza unica, personale e replicabile in ogni parte del mondo.
Al termine della Call The New Aroma of Innovation, i 10 progetti più promettenti, selezionati da illycaffè in collaborazione con Digital Magics, potranno presentare il loro pitch durante la giornata del 3 dicembre 2019 presso la sede di illycaffè a Trieste. Le start-up che passeranno la selezione avranno l’opportunità di allacciare partnership commerciali e tecnologiche con illycaffè, in un’ottica di Open Innovation.
I partecipanti potranno proporre le proprie soluzioni innovative entro il 210 novembre. Cliccare qui per i dettagli