Il futuro degli analytics nell’evento Sas Explore 2022 (27-29 settembre)

I partecipanti potranno scoprire come i clienti Sas stanno applicando l'Ia, il machine learning e altre tecnologie per migliorare i loro servizi

Dal 27 al 29 settembre, data scientist e gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo si riuniranno virtualmente a Sas Explore 2022 per discutere di come le tecnologie (Sas Viya e cloud analytics) stanno aiutando le organizzazioni a risolvere le sfide più pressanti e a innovare. La conferenza sarà trasmessa in streaming in Emea il 28 e 29 settembre. I partecipanti a Sas Explore 2022 potranno scoprire come i clienti Sas stanno applicando l’Ia, il machine learning, gli IoT analytics e altre tecnologie per rivoluzionare i loro servizi e affrontare problemi complessi con soluzioni avanzate. Queste organizzazioni includono il World Wildlife Fund, Aes Corp., Equifax, Georgia-Pacific e molte altre.

«Sas Explore è fatto per i tecnologi, dai tecnologi», ha dichiarato Bryan Harris, Executive vice president e chief technology officer di Sas. «Stiamo riunendo data scientist, analisti aziendali, amministratori It e data engineers da tutto il mondo per mostrare come SAS offra il software di analisi dati e Ia più produttivo del mercato». L’evento vedrà sul palco anche alcuni dei vincitori del Sas Hackathon 2022. I team condivideranno come hanno utilizzato Sas Viya sulla piattaforma cloud Microsoft Azure per creare soluzioni innovative che fanno la differenza nelle loro organizzazioni e nel mondo. Sas Explore 2022 vedrà la partecipazione di rinomati relatori che utilizzano la tecnologia per ispirare, educare e trasformare il futuro. Tra questi:







Jim Goodnight, ceo & co-fondatore di Sas
Bryan Harris, cto & executive vice president Sas
Mayim Bialik, attrice, autrice e ricercatrice nota per il suo ruolo in The Big Bang Theory e come conduttrice del quiz televisivo Jeopardy
Reshma Saujani, fondatrice di Girls Who Code e autrice di bestseller

Sas Explore 2022 includerà una serie di demo e sessioni di formazione gratuite condotte da esperti e partner Sas. Le demo mostreranno le soluzioni Sas e le loro funzionalità in diversi settori, tra cui quello governativo, energetico, bancario, assicurativo e altri ancora.














Articolo precedenteKonica Minolta: nasce Co-Creation Site, uno spazio a Roma per fare co-working e networking
Articolo successivoNon solo start-up! Novità e prossimi passi dell’Istituto Italiano di Tecnologia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui