I nuovi device intelligenti di Lenovo abilitati per l’Ai

Lenovo Yoga

Aumento della durata della batteria e upscaling di video fino a FHD 1080p su Windows Media Player3. Sono alcune delle funzionalità degli ultimi laptop della multinazionale, realizzati in collaborazione con Intel

In occasione del Tech Life, appuntamento annuale all’IFA di Berlino, Lenovo presenta una serie di device intelligenti, tra cui pc, ar, dispositivi mobile e per la smart home, progettati secondo la nuova vision “Smarter Technology for All”. Smart significa da sempre innovazione, rompere le regole e cogliere le opportunità, ma oggi è soprattutto sinonimo di connettività. Per questo Lenovo oggi è impegnata a progettare nuove tecnologie che non siano solo più intelligenti, smarter, ma che siano anche disponibili, accessibili e in grado di portare benefici a tutti. Come leader globale nella tecnologia, Lenovo ha il compito di sviluppare tecnologie innovative per promuovere una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile – per tutti, ovunque.







Yoga, l’ultimo pc di Lenovo

Smarter è l’IA nei nuovi PC YogaTM

Lenovo ha presentato i risultati della collaborazione con numerosi partner esclusivi, annunciando una nuova serie di laptop all’avanguardia, progettata in collaborazione con Intel® all’interno del programma chiamato Project Athena2, per essere tra i dispositivi più sottili, leggeri e intuitivi abilitati per l’intelligenza artificiale (Ai) grazie anche ai più recenti processori Intel Core™ e Windows 10. I nuovi Yoga C940 da 14 pollici e Yoga S740 sono dotati di esclusive funzionalità intelligenti che si adattano alle esigenze degli utenti, ad esempio Super Resolution per effettuare l’upscaling di video fino a FHD 1080p su Windows Media Player3 e Q-Control che ha la capacità di aumentare dinamicamente la durata della batteria quando è attiva la modalità di raffreddamento intelligente che tiene sotto controllo il riscaldamento del dispositivo e consente di calibrare in maniera ottimale l’accensione della ventola. A questo si aggiunge Modern Standby, che consente ai laptop Yoga di eseguire in background attività quali la ricezione di e-mail in modalità di sospensione e di riattivarsi istantaneamente esattamente come fa uno smartphone.














Articolo precedenteConversational Ai: il nuovo traguardo nei processi aziendali
Articolo successivoNew York di ServiceNow: l’esperienza mobile nativa sul luogo di lavoro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui