New York di ServiceNow: l’esperienza mobile nativa sul luogo di lavoro

ServiceNow, società americana di cloud computing, annuncia New York, la nuova release della Now Platform, che abilita un’esperienza mobile nativa nelle attività lavorative di tutti i giorni. Per la prima volta, vengono rese disponibili delle esperienze mobile di tipo consumer che permettono uno svolgimento delle attività più facile, rendendo le nostre vite lavorative semplici e mobile-friendly come le nostre vite private.

La nuova release della Now Platform, la piattaforma leader nella gestione di workflow aziendali complessi attraverso i diversi dipartimenti, funzioni e sistemi, include Now Mobile app e ServiceNow Onboarding. Now Mobile app rende le attività lavorative di ogni giorno semplici e facili, permettendo di gestirle da remoto, sia che si tratti di risolvere un problema IT che di ordinare un computer, trovare una conference room, ottenere supporto dalle Risorse Umane, approvare un ordine di acquisto, richieste inerenti a viaggi e documenti legali o più in generale ottenere delle risposte veloci per le proprie richieste.







ServiceNow Onboarding assicura di iniziare un nuovo lavoro con successo, combinando tutte le attività dei diversi dipartimenti coinvolti e convogliandole in un’esperienza mobile singola e intuitiva. Insieme, Now Mobile e Mobile Onboarding fissano un nuovo standard mobile per le aziende, andando oltre le singole soluzioni a beneficio di un’esperienza mobile dei workflow che soddisfa veramente i desideri dei dipendenti e permettere di portare il lavoro a compimento.

ServiceNow si impegna a sfruttare le potenzialità della Now Platform nella gestione di complessi flussi di lavoro aziendali, attraverso capacità mobile native codificate all’interno della piattaforma, con l’obiettivo di diventare il leader globale che abilità esperienze di workflow mobile-friendly, sia per le aziende che per i clienti.

Now Mobile e Onboarding si combinano anche con ServiceNow Agent, per offrire alle aziende una suite di applicazioni mobile native senza paragoni, che offrono caratteristiche, capacità e una user experience leader.

«Il mobile ha trasformato le nostre vite private e crediamo che sarà in grado di abilitare grandi esperienze sul luogo di lavoro – Ha affermato Mauro Solimene, Mediterranean Area Vice President ServiceNow – I dipendenti, oggi, si aspettano di utilizzare strumenti ottimizzati per il mobile, che è il modo in cui sempre più persone vogliono portare a termine le attività lavorative di tutti i giorni. La Now Platform permette alle aziende di offrire in maniera veloce e semplice esperienze mobile native senza paragoni, che permettono ai dipendenti di essere più produttivi».














Articolo precedenteI nuovi device intelligenti di Lenovo abilitati per l’Ai
Articolo successivoCyberoo: accordo di cyber security da 400.000 euro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui