Hyundai e Iveco: memorandum of understanding per futura collaborazione

Le aree di possibile interesse reciproco riguardano i powertrain elettrici, l'automazione dei veicoli e la tecnologia di connettività per i furgoni

Creare soluzioni innovative e all’avanguardia nel contesto contemporaneo in rapida evoluzione, costruendo un ecosistema di partnership reciprocamente vantaggiose.

È questa la motivazione del Memorandum of Understanding firmato da Hyundai e Gruppo Iveco. L’obiettivo è di esplorare possibili collaborazioni riguardo una tecnologia condivisa dei veicoli, approvvigionamento congiunto e forniture reciproche.







Il Mou è uno step preliminare nella valutazione per i due Gruppi del potenziale di una collaborazione nell’ambito della tecnologia e delle piattaforme, che comprendono componenti e sistemi. Le aree di possibile interesse reciproco riguardano i powertrain elettrici e le piattaforme, inclusi i sistemi di celle a combustibile, l’automazione dei veicoli e la connettività per i veicoli commerciali.

Questo accordo è un ulteriore passo nelle strategie indipendenti, sia di Hyundai sia del Gruppo Iveco, per creare soluzioni innovative e all’avanguardia nel contesto contemporaneo in rapida evoluzione, costruendo un ecosistema di partnership reciprocamente vantaggiose.

La cerimonia della firma si è tenuta nell’headquarter di Hyundai a Seoul, alla presenza di illustri partecipanti, tra cui Jaehoon Chang, Presidente e ceo di Hyundai Motor Company; Martin Zeilinger, Executive Vice President e Head of Commercial Vehicle Development Tech Unit di Hyundai Motor Company; Gerrit Marx, ceo di Iveco Group e Marco Liccardo, Chief Technology & Digital Officer di Iveco Group.














Articolo precedenteIl digitale? È da lì che nasce il metallo! Parola di Cs Metal Europe
Articolo successivoCeo Challenge, la sfida di Gellify per selezionare l’ad di una scale-up






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui