Ceo Challenge, la sfida di Gellify per selezionare l’ad di una scale-up

Una sfida i pitch in stile start-up per selezionare il candidato con le migliori competenze e caratteristiche imprenditoriali. Il vincitore assumerà il ruolo di ceo di una realtà del settore mobility

Fabio Nalucci, ceo & founder di Gellify

La piattaforma innovazione B2b Gellify vuole stravolgere i processi di selezione. Per scegliere il ceo di una sua scale-up ormai consolidata e nata da una collaborazione fra l’azienda e una realtà del settore mobility, verrà infatti adottato un processo simile a quello tradizionalmente adottato nella selezione delle start-up.

Il percorso di selezione è stato aperto l’8 marzo e si svolgerà attraverso l’iscrizione al sito dedicato, Gellify Ceo Challenge, inviando un video e svolgendo una intervista virtuale. Seguirà un vero e proprio pitch challenge in stile start-up. Un’occasione per confrontarsi con i più brillanti innovatori in Gellify e dimostrare di possedere le caratteristiche per dirigere una scale-up di successo a livello internazionale in ambito high-tech. Il candidato che dimostrerà di possedere le migliori competenze e caratteristiche imprenditoriali, ricoprirà il ruolo di ceo.







«La tecnologia è già pronta e abbiamo già raggiunto un buon livello di “traction” con milioni di transato e migliaia di utenti sull’app. Ora manca una/o giovane leader con un forte spirito imprenditoriale, amante dei settori high-tech, servizi e mobilità e che abbia la passione e la competenza per sviluppare l’azienda. Il ceo della nuova scale up non solo riceverà compenso e stock options, ma avrà l’opportunità di affermare a livello internazionale un servizio B2b2c innovativo nella smart mobility», dichiara Fabio Nalucci, ceo & Founder di Gellify. «I mezzi per il successo sono già tutti in pista: una scale-up pronta a scalare nel settore della mobilità, un network di leader, investitori e advisor che supporteranno il ceo e l’iniziativa: per questo vogliamo offrire alla o al migliore dei candidati, non solo l’opportunità di iniziare una nuova carriera, ma di cominciare una nuova vita. Puntiamo sui giovani perché capaci di portare idee fresche e innovative, in grado di potenziare le strategie aziendali a 360°. Per Gellify le nuove generazioni sono la chiave per mantenere alta la competitività all’interno di un mercato in continua evoluzione».

«Abbiamo fin da subito intuito il valore d’innovare attraverso la digitalizzazione del nostro business, proprio per questa ragione è stata creata una unit digitale vera e propria. Riteniamo questo sia il momento giusto per attivare un ambizioso piano di sviluppo dedicato a questa realtà interamente digital avendo tutti i presupposti per scalare a livello internazionale», afferma Emilio Brancia ceo & founder di Ncc Group Italia. «Tra gli elementi fondativi e distintivi che guideranno il progetto, una particolare attenzione verrà riservata alle tematiche di “green mobility” attraverso scelte e collaborazioni strategiche mirate a adottare soluzioni sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente».














Articolo precedenteHyundai e Iveco: memorandum of understanding per futura collaborazione
Articolo successivoNasce Adi Catalyst, l’acceleratore tecnologico di Analog Devices






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui