Hpe potenzia Partner Ready per accelerare crescita soluzioni as-a-Service 

Il programma permetterà agli utenti di personalizzare il proprio approccio allo sviluppo dell'enablement, incrementando la redditività e la differenziazione sul mercato

|Hewlett Packard Enterprise
Hewlett Packard Enterprise

«Vediamo nei partner gli eroi del nostro business e apprezziamo il ruolo importante che essi ricoprono quale estensione dei nostri team tecnici e commerciali. Insieme, Hpe e i propri partner stanno mettendo a frutto la particolare opportunità di fornire soluzioni as-a-Service migliorative a clienti di tutto il mondo».

È con queste parole che Paul Hunter, Hpr Global Channel Chief, ha presentato le novità introdotte nel programma Partner Ready Hpe per permettere ai partner di personalizzare il proprio approccio allo sviluppo dell’enablement, incrementando la redditività e la differenziazione sul mercato. In questo modo, Hewlett Packard Enterprise aiuterà i partner ad accelerare l’engagement e la crescita con Hpe GreenLake, la proposta as-a-Service edge-to-cloud di Hpe. Il nuovo programma Partner Ready Hpe è il risultato dei feedback forniti dai partner stessi ed è stato studiato per garantire omogeneità attraverso la stabilità e la prevedibilità del framework dell’iniziativa, del modello remunerativo e dell’aumento della partecipazione.







L’edizione 2020 del programma Partner Ready permette ai partner di personalizzare il proprio grado di coinvolgimento e l’utilizzo delle risorse della multinazionale in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei rispettivi clienti, continuando ad avere successo sul mercato. Con Hpe i partner possono investire in ciò che è più importante per ciascuno di loro: ottenere nuovo business, accelerare la crescita sui clienti già acquisiti.

Diversi i benefici che otterranno i partner con la revisione dei programma, in primis una massimizzazione della partner experience, grazie a una suite completa di programmi e strumenti per aiutare i partner a chiudere più velocemente le trattative, funzionalità demo Hpe facilmente accessibili, prezzi competitivi e immediati fin dalla richiesta iniziale con l’opzione di prezzi differenziati attraverso la deal registration, e tempi più rapidi per l’accesso dei nuovi partner al programma.

Inoltre, ci saranno maggiori opportunità di enablement: i partner potranno sviluppare ulteriormente la padronanza delle soluzioni attraverso percorsi di formazione continua, piani di studio per lo sviluppo delle competenze e nuove certificazioni tecniche.

Infine, i partner vedranno un aumento dei premi e dei riconoscimenti, poiché potranno accedere a listini prezzi speciali fin dal momento del loro ingresso nel programma e salvaguardare i margini nella vendita dell’intero portafoglio Hpe. Ulteriori vantaggi sono disponibili per i partner impegnati con nuovi clienti o che vendono soluzioni innovative a clienti già acquisiti. I partner potranno inoltre ottenere nuovi badge per la formazione continua e nuove ricompense Hpe Tech Pro Community.

«La community dei partner Hpe – conclude Paul Hunter – è diventata un fattore rilevante nella fortissima crescita registrata da Hpe GreenLake, e le novità del nostro programma Partner Ready sono studiate per fornire una combinazione senza paragoni di formazione commerciale e operativa con incentivi finanziari e ricompense, aiutandoli a continuare a supportare i clienti e far crescere il loro business».














Articolo precedenteDove vuole arrivare Enel X?
Articolo successivoArtificiale e intelligente: ma perché non tutti si fidano dell’Ai?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui