Le guide e gli attuatori lineari di Rollon in mostra ad iPack-Ima

Una demo dedicata all’automazione nel packaging vedrà invece protagonista l’attuatore Robot 2C: una soluzione a cinghia, ottima per le applicazioni in questo settore, in grado di movimentare 2 carri in maniera autonoma e interdipendente

Le soluzioni di Rollon che verranno mostrate ad iPack-Ima

In occasione di iPack-Ima, la fiera sul mondo del packaging che si terrà a Fiera Milano Rho dal 3 al 6 maggio, Rollon mostrerà le sue guide lineari, telescopiche e gli attuatori lineari, tutti prodotti che negli ultimi due anni sono stati oggetto di un redesign sia estetico sia funzionale per incrementare le performance e le opportunità a disposizione dei progettisti industriali, a livello di efficienza produttiva, procedurale ed economica, e per offrire contestualmente prodotti gradevoli alla vista e integrabili alla perfezione nel design di fabbrica.

Ad Ipack-Ima sarà possibile osservare dal vivo i nuovi modelli di Compact Rail, Telerace, Plus System e Smart System e testare direttamente le funzionalità di questi e altri prodotti della gamma Rollon grazie ad una demo multifunzione in grado di simulare numerose applicazioni in cui le soluzioni dell’azienda sono in grado di portare grande valore aggiunto.







Una demo dedicata all’automazione nel packaging vedrà invece protagonista l’attuatore Robot 2C: una soluzione a cinghia, ottima per le applicazioni in questo settore, in grado di movimentare 2 carri in maniera autonoma e interdipendente con rapidità e silenziosità. Un attuatore verticale installato su uno dei carri e un robot antropomorfo sull’altro mostreranno tutti i vantaggi di un sistema ibrido in una simulazione di manipolazione di prodotti a fine linea.

«Siamo particolarmente contenti di tornare a incontrare di persona tutti i nostri interlocutori a loro vogliamo mostrare il frutto dell’intenso lavoro che abbiamo svolto in questi ultimi due anni», commenta Roberto Toniolo, chief marketing officer di Rollon. ²Il nostro impegno continua ad essere quello di fornire ai progettisti il maggior numero di opportunità possibili e sostenerli nelle scelte che ogni giorno si trovano a compiere offrendo loro soluzioni eccellenti e customizzate per il packaging e per tutti i diversi settori industriali».














Articolo precedenteTack Tmi (Gi Group Holding): ecco le competenze più richieste dalle grandi imprese
Articolo successivoOcto Telematics rafforza il management: Michael Ferreira è il nuovo chief commercial officer e Daniele Penna è chief marketing & communication officer






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui