Gruppo Lutech acquisisce Certimeter Group

Valeria Rappazzo: «Si tratta di un’unione strategica che ha come obbiettivo crescita e sviluppo organizzativo e che punta a un nuovo processo di ricerca e innovazione»

Valeria Rappazzo amministratore delegato di Certimeter

Gruppo Lutech ha acquisito Certimeter Group, realtà composta dalle società Certimeter e Netatlas che si i propone come partner nella consulenza informatica specializzato nella realizzazione di soluzioni, prodotti e servizi It. In particolare, la collaborazione tra Lutech e Certimeter Group nasce dalla volontà di ampliare il rispettivo raggio d’azione integrando i servizi attuali di Lutech con le competenze distintive di Certimeter Group nella progettazione e realizzazione di prodotti e servizi informatici di software development, cybersecurity, collaboration, business intelligence, Machine Learning, Big Data & Analytics e tecnologie Salesforce.

«Si tratta di un’unione strategica che ha come obbiettivo crescita e sviluppo organizzativo e che punta a un nuovo processo di ricerca e innovazione per supportare al meglio e dare valore al business delle aziende clienti», dichiara Valeria Rappazzo, ad di Certimer Group.







«L’ingresso di Certimeter Group nel Gruppo Lutech rappresenta un ulteriore passo in avanti per l’intero Gruppo. L’operazione contribuirà a dare valore aggiunto alle aziende clienti e permetterà di integrare le best practice di Lutech con la competenza e la professionalità di Certimeter, incrementando la quantità e la qualità dei servizi offerti», afferma Tullio Pirovano, ceo del Gruppo Lutech.














Articolo precedenteOri Martin investe 6 milioni in Themis, piattaforma italiana per l’acquisto di materie prime
Articolo successivoTrasformazione digitale: Dgs (Hig Capital) acquisisce Smc






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui