Gruppo Ima acquisisce la maggioranza di Omas Tecnosistemi

L'azienda di Cerro Maggiore è specializzata in soluzioni per linee di riempimento e tappatura completamente automatiche per il settore cosmetico, make-up, personal care e farmaceutico

Alberto Vacchi, Presidente e ad di Ima

Nuova acquisizione per Ima: il Gruppo guidato da Alberto Vacchi ha sottoscritto con Omas Tecnosistemi un accordo che prevede l’acquisto della maggioranza delle azioni della società detenute da Savino Giudici. L’azienda fondata da Luigi Giudici nel 1973 è specializzata in soluzioni personalizzate ad alto livello tecnologico nel settore cosmetico, make-up e personal care. Grazie all’esperienza acquisita, nel 1987 Savino Giudici fonda Omas Tecnosistemi, trasformandola in breve tempo in un’azienda leader in soluzioni personalizzate ad alto livello tecnologico. Oggi l’azienda, che ha sede a Cerro Maggiore, Milano, è specializzata in soluzioni per linee di riempimento e tappatura completamente automatiche per il settore cosmetico, make-up, personal care e farmaceutico.

La gamma di macchine di Omas Tecnosistemi era già molto ampia, dalla preparazione del prodotto alla pulizia, dall’orientamento e movimentazione del flacone e tappi al riempimento, dalla tappatura all’etichettatura, ma non includeva la parte d’imballaggio secondario di una linea completa fino al pallet. E’ qui che Ima e Omas Tecnosistemi hanno compreso che, insieme, potevano diventare il “partner unico” nel settore cosmetico, make-up e personal care, per linee di riempimento e confezionamento di ogni tipo. Non è passato molto tempo dal primo incontro alla firma dell’accordo: questa perfetta combinazione apporterà valore aggiunto ai clienti.







La collaborazione prenderà ufficialmente il via in occasione dell’apertura della fiera Cosmopack il 21 marzo a Bologna. Lo slogan “Let’s care together” sottolinea l’impegno di Ima e Omas Tecnosistemi verso i loro clienti.














Articolo precedenteOtto domande della stampa a Giuseppina Di Foggia, amministratore delegato di Terna
Articolo successivoVertiv entra nel programma partner di Nvidia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui