Vertiv entra nel programma partner di Nvidia

Le aziende potranno beneficiare di soluzioni di alimentazione e raffreddamento ad alta densità per supportare l’adozione di workload di calcolo accelerato e AI

Giordano Albertazzi, ceo di Vertiv

Vertiv diventa ufficialmente “Solution Advisor” e, in qualità di “Consultant Partner” della rete di partner Nvidia, consente un accesso più ampio sia in termini di esperienza che di intero portfolio alle soluzioni di alimentazione e raffreddamento di Vertiv. Npn è un programma globale per i partner tecnologici che offrono soluzioni realizzate o implementate con le tecnologie Nvidia. Tra i principali software vendor, provider di servizi cloud, solution provider e system integrator, Vertiv aderisce alla rete di partner Nvidia per offrire la propria esperienza nel risolvere le specifiche sfide legate alle infrastrutture imposte dall’accelerated computing. Npn garantisce l’accesso a vari vantaggi, fra cui supporto tecnico, formazione e opportunità di collaborazione, aiutando i partner a realizzare soluzioni innovative per i propri clienti.

«Vertiv ha collaborato con Nvidia nel settore della ricerca, dello sviluppo e della progettazione per molti anni, ideando prodotti e soluzioni innovative che supportano l’implementazione delle tecnologie Nvidia a livello globale», ha dichiarato Giordano Albertazzi, ceo di Vertiv. «Abbiamo coniugato la nostra leadership nelle soluzioni di alimentazione e raffreddamento con le piattaforme all’avanguardia di Nvidia per contribuire a soddisfare le esigenze delle applicazioni ad alta intensità di calcolo e per favorire l’implementazione delle infrastrutture di intelligenza artificiale in tutto il mondo. Ora stiamo collaborando per realizzare soluzioni di raffreddamento a liquido all’avanguardia per i data center di nuova generazione accelerati da Nvidia e alimentati dai sistemi GB200 Nvl7».







Le soluzioni di alimentazione e raffreddamento ad alta densità di Vertiv sono progettate per supportare la nuova generazione di processori che gestiscono i workload AI più intensivi, in modo sicuro, con prestazioni ottimali e un’elevata disponibilità. Il portfolio di tecnologie di liquid cooling di Vertiv – come le coolant distribution unit (Cdu) Vertiv Liebert Xdu, i chiller indoor split Vertiv Liebert Xdm e le unità rear-door (Rdhx) Vertiv Liebert Dcd – soddisfa un’ampia gamma di requisiti applicativi. La famiglia delle unità di distribuzione dell’alimentazione (Pdu) Vertiv Geist per rack è stata ampliata per soddisfare un maggiore assorbimento di potenza all’interno del rack, riducendo al minimo l’ingombro e mantenendo un’elevata efficienza.














Articolo precedenteGruppo Ima acquisisce la maggioranza di Omas Tecnosistemi
Articolo successivoAhk Italien: nel 2023 l’interscambio Italia-Germania vale 164,3 miliardi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui