Gruppo Dylog, accordo con Tekné Consulting per potenziare l’offerta automotive

L’accordo è stato siglato dal presidente Rinaldo Ocleppo e dal ceo Patrick Lo Pinto

Tekné Consulting e Dylog Italia uniscono le loro forze

Il Gruppo Dylog amplia la propria offerta alle aziende della filiera automotive con un nuovo socio, Tekné Consulting società specializzata nella realizzazione di soluzioni per il settore aftermarket, in particolare nell’ideare e distribuire soluzioni software altamente personalizzate, nel fornire supporto tecnico multilingue specializzato e nell’erogazione di moduli formativi sempre aggiornati. Con più di 110 mila clienti software, oltre 260 milioni di euro di fatturato e più di 1.600 persone dislocate nelle 20 sedi territoriali, il Gruppo Dylog è oggi un solido punto di riferimento per clienti e partner. Funzionalità e sicurezza dei prodotti, continuità nell’innovazione tecnologica e tutela degli investimenti dei clienti sono da sempre i cardini della filosofia del Gruppo.

L’accordo tra il Gruppo Dylog e Tekné Consulting è stato siglato da Rinaldo Ocleppo (presidente Dylog Italia) e Patrick Lo Pinto (ceo Tekné Consulting).







«Siamo orgogliosi della partnership stipulata con il prestigioso Gruppo Dylog e siamo pronti ad innovare il settore automotive in un momento in cui i processi, il dato e soprattutto la digitalizzazione sono un trend di fondamentale importanza, ecco perché il Gruppo Dylog rappresenta per noi un partner strategico ed industriale con il quale da oggi abbiamo l’onore di collaborare». Questo è il commento di Patrick Lo Pinto, ceo Tekné Consulting.

«L’accordo con Tekné Consulting ci permette di arricchire e valorizzare la nostra offerta per un settore rilevante e strategico come quello della filiera automotive. Il Gruppo lavora già da anni a fianco delle imprese di questo importante comparto ed oggi questo nuovo tassello ci consente un ulteriore salto di qualità». Questa è la dichiarazione di Rinaldo Ocleppo, presidente Dylog Italia.














Articolo precedenteComer Industries, approvato il passaggio su listino Euronext Milan
Articolo successivoReport F5: aumenta la percentuale di applicazioni ospitate nei data center tradizionali on-premise






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui