Google Cloud Next 22 (11-13 ottobre): ecco come cambieranno cloud e Ia nel futuro

Le nuove funzionalità di Google Meet includeranno l'inquadratura adattiva per chiamate più coinvolgenti

Il ceo di Google Cloud Thomas Kurian

All’evento annuale Next 2022 (11-13 ottobre), la divisione cloud di Big G svelerà la propria visione sulla trasformazione digitale e sui principali sviluppi rispetto a quattro aree chiave: dati, infrastruttura, collaborazione e sicurezza.

  • Dati: le organizzazioni possono ora tradurre in modo efficiente i contenuti in oltre 135 lingue grazie a Translation Hub, il nuovo agente Ia di traduzione su scala enterprise per la traduzione automatica di documenti.
  • Infrastruttura aperta: espansione della presenza globale di Google Cloud con cinque nuove region in Austria, Grecia, Norvegia, Sud Africa e Svezia, che si aggiungono alle quattro region annunciate quest’anno.
  • Sicurezza: Google ha sempre fornito un’infrastruttura cloud sicura e, con la recente acquisizione di Mandiant, estende la propria leadership e competenza nella sicurezza informatica per aiutare i clienti a rimanere protetti. Chronicle Security Operations consente ai team di cybersecurity di rilevare, indagare e rispondere alle minacce con la velocità, la scalabilità e l’intelligence di Google. Confidential Space consentirà alle organizzazioni di collaborare con altri soggetti con la certezza che i dati in loro possesso rimangano al sicuro.
  • Collaborazione: le nuove funzionalità di Google Meet includono l’inquadratura adattiva per chiamate più coinvolgenti. Questa tecnologia consente di vedere chiaramente tutti i presenti in una sala conferenze rendendo le riunioni più coinvolgenti per chi si collega da remoto.

Google Cloud ha inoltre annunciato nuovi clienti e partner globali che dimostrano il nostro successo nel supportare organizzazioni di ogni settore ad accelerare il loro percorso verso il cloud. Tra i numerosi nuovi clienti, Australian Securities Exchange, Coinbase, Prudential, Rite Aid, Twiga Foods e altri ancora, oltre a collaborazioni ampliate con clienti esistenti come Accenture, Ford, Hcltech, Snap, T-Mobile, Toyota e Wayfair.







Per seguire l’evento clicchiamo qui














Articolo precedenteTim: la superfibra a 10 gigabit arriva in 30 città
Articolo successivoAshley Grice: che cosa è il Purpose Consulting e come crea valore economico






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui