Tim: la superfibra a 10 gigabit arriva in 30 città

I clienti potranno connettere in casa contemporaneamente oltre 100 dispositivi sfruttando al massimo le potenzialità della nuova tecnologia

Le connessioni in fibra Ftth ad elevate prestazioni (fino a 10 gigabit al secondo grazie alla tecnologia Xgs-Pon) stanno per arrivare nelle case italiane: Tim raggiunge già 4,2 milioni di unità immobiliari in oltre 30 città. I clienti potranno sottoscrivere la nuova offerta in fibra ‘All Inclusive’ della gamma Tim WiFi Power con velocità fino a 10 gigabit al secondo in download e 2 gigabit in upload e avere a disposizione il meglio della tecnologia, potenza e sicurezza delle connessioni, oltre ad un’assistenza dedicata per un’esperienza di navigazione di altissimo livello. Inoltre, grazie al nuovo modem Tim 10Gb con connettore ottico a 10 Gb integrato, standard WiFi 6 4×4 (a 2.4 GHz e a 5 GHz), 1 porta 10 Gb, 4 porte Gb-Eth, 2 porte USB 3.1 e con i più avanzati standard di mercato, i clienti potranno connettere in casa contemporaneamente oltre 100 dispositivi sfruttando al massimo le potenzialità della nuova tecnologia.

«Dopo un anno di sperimentazione, siamo orgogliosi di poter lanciare in 30 città italiane un’offerta che segna un nuovo primato nel mondo delle telecomunicazioni targato, ancora una volta, Tim – afferma Andrea Rossini, chief consumer, small & medium market officer di Tim -. Con la fibra ad alte prestazioni offriamo da oggi su ampia copertura ai nostri clienti qualcosa di unico nel panorama italiano ed europeo, sinonimo di eccellenza. Tim WiFi Power è il meglio della connettività e dell’esperienza d’uso potenziato da un servizio d’assistenza ad alto valore aggiunto. Il nostro obiettivo è fornire la qualità migliore per far sì che tutte le persone e le imprese possano cogliere le opportunità offerte dal digitale e dai suoi continui sviluppi».







Tim WiFi Power ‘All Inclusive’ è in promozione lancio a 34,90 euro al mese (anziché 39,90) ed è disponibile anche in velocità 2,5 gigabit al secondo per quei clienti non ancora raggiunti dalla nuova tecnologia Xgs-Pon. Maggiori informazioni sono disponibili su tim.it














Articolo precedenteFlessibilità dei carichi a supporto dell’efficienza energetica. Tutti i lettori invitati al webinar di Made. Con Unareti ed Rse (19 ottobre)
Articolo successivoGoogle Cloud Next 22 (11-13 ottobre): ecco come cambieranno cloud e Ia nel futuro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui