Un nuovo chief product officer per Subito e Infojobs: è Fausto Dasseno

Subito, piattaforma italiana di compravendita, e InfoJobs, portale per il recruiting online, hanno un nuovo chief product officer: Fausto Dassenno. Riporterà direttamente al ceo Giuseppe Pasceri e avrà la responsabilità di gestire lo sviluppo del prodotto e dell’interfaccia utente, supportato da un team di 21 persone.

Dopo aver fondato la sua prima software house, Dassenno entra nel 2011 in eBay Classified, dove in breve tempo ricopre il ruolo di Head of Product, e successivamente in Jobrapido.it nel 2015 nel ruolo di product director. Nel 2016 inizia a lavorare all’estero, prima in Gumtree.com come head of product and technology e poi in eFinancialCareers in qualità di global vp product. Rientra in Italia nel 2020 proprio grazie al suo recente ingresso in Subito e InfoJobs.







«Subito e InfoJobs rappresentano due realtà con un ruolo di primo piano nel mercato italiano e sono entusiasta di poter mettere al servizio di queste piattaforme e dei loro utenti la mia esperienza nel mondo e-commerce e dei classified per creare soluzioni innovative e performanti», ha commentato Fausto Dassenno. «Il mercato nel quale operiamo è sempre più competitivo, per questo nei prossimi due-tre anni il mio obiettivo è quello di introdurre una serie di evoluzioni per portare gli utenti in un luogo che sia al tempo stesso digitale e reale, nel quale possano trovare una risposta a ciò che cercano, che sia l’acquisto di una bicicletta, la vendita di un oggetto o un servizio o la ricerca di una nuova opportunità di lavoro».

 














Articolo precedenteUna partnership fra Porsche Italia, Q8 ed Enel X per accelerare lo sviluppo della mobilità elettrica
Articolo successivoSiderweb: i prezzi dell’acciaio hanno toccato i massimi degli ultimi 10 anni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui