Everest Group riconosce Gft come “Major Contender” per la system integration con i cloud provider

La valutazione si basa sui report di Peak Matrix che analizzano le prestazioni dei vari provider valutandoli in base a due criteri chiave: la loro visione e la capacità di fornire con successo servizi di cloud system integration e il loro impatto sul mercato

Marika Lulay, ceo di Gft

Gft è un’azienda che supporta le imprese nei loro processi di trasformazione digitale, offrendo servizi It e consulenza. La società di ricerca Everest Group le ha riconosciuto il titolo di “Major Contender” per le sue capacità di system integrator sui tre principali servizi cloud: Aws, Azure e Google Cloud Platform.

La valutazione si basa sui report di Peak Matrix di Everest Group, che analizzano le prestazioni dei vari provider valutandoli in base a due criteri chiave: la loro visione e la capacità di fornire con successo servizi di cloud system integration e il loro impatto sul mercato. Negli ultimi anni Gft si è affermata come provider leader di servizi cloud. L’azienda ha sviluppato uno dei team di esperti di cloud più consolidati del settore, che entro la fine del 2020 conterà oltre 1.000 risorse. Gft ha anche stretto partnership con tutti e tre i principali cloud provider, oltre che con molte aziende che offrono soluzioni leader specifiche per il settore. All0inizio del 2020, Gft è stata anche nominata Google Cloud 2019 Breakthrough Partner of the Year.







«Siamo lieti di essere stati nominati “Major Contender” per le nostre capacità di system integrator su tutte e tre le principali piattaforme cloud», ha commentato Marika Lulay, ceo di Gft. «Essere riconosciuti in un mercato decisamente competitivo e distinguersi in questi report è per noi un onore. Inoltre, è una testimonianza del grande lavoro svolto dai nostri team e dell'impegno che abbiamo profuso per sviluppare e consolidare il nostro expertise nel settore del cloud a livello globale. La nostra cultura ingegneristica e le nostre specializzazioni in aree come l'IA, il data analytics o lo sviluppo di applicazioni rappresentano quello che molte aziende che stanno pianificando di passare al cloud o di intensificarne l’utilizzo stanno cercando. Stiamo investendo molto nel miglioramento continuo della nostra expertise, in modo da poter continuare a offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti».














Articolo precedenteAuma aggiorna il software Commissioning and Diagnostic Tool
Articolo successivoArriva Tigron di Auma, attuatore elettrico pensato per il settore oil & gas






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui