Auma aggiorna il software Commissioning and Diagnostic Tool

La nuova versione consente di inviare richieste di assistenza e di caricare file con i dati di log su Auma Cloud per un'analisi dettagliata della funzionalità

Auma Commissioning and Diagnostic Tool

La versione 2020 del software Commissioning and Diagnostic Tool (Cdt) di Auma è stata completamente ridisegnata e semplificata, così da poter essere usato anche da utenti diversi dagli specialisti Auma. Tra le funzionalità presenti, l’impostazione delle coppie di intervento e delle posizioni finali, la modifica dei parametri dell’attuatore e il controllo da remoto dell’attuatore.

La nuova versione consente inoltre di inviare richieste di assistenza e di caricare file con i dati di log relativi all’attuatore su Auma Cloud per un’analisi dettagliata della funzionalità. Funzioni di master Profibus e Modbus integrate consentono di testare l’integrazione con i sistemi di controllo distribuito, mentre specifiche funzioni diagnostiche (ad esempio la disponibilità di un monitor per controllare i dati di processo e un simulatore dell’interfaccia I/O) permettono di ridurre i tempi di assistenza.







Questa incarnazione di Cdt è dotata di un protocollo di comunicazione completamente ottimizzato per la connessione Bluetooth dell’attuatore, con consente di trasmettere più velocemente i dati all’unità di controllo AC. Un nuovo sistema di gestione degli accessi migliora infine la sicurezza dell’attuatore.














Articolo precedentePama e Fondazione Bruno Kessler insieme per integrare la realtà aumentata nella manutenzione industriale
Articolo successivoEverest Group riconosce Gft come “Major Contender” per la system integration con i cloud provider






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui