Phoenix Contact aggiorna il suo catalogo con la gamma Fl Switch 1000

La serie è compatibile con lo standard Energy Efficient Ethernet, così da ridurre i consumi energetici e generare meno calore

La serie Fl Switch di Phoenix Contact è concepita per l'integrazione all'interno di sistemi di automazione industriale
La serie Fl Switch di Phoenix Contact è concepita per l'integrazione all'interno di sistemi di automazione industriale

Phoenix Contact, azienda leader nel settore dei componenti elettrici e delle soluzioni per l’automazione industriale che nel 2017 ha fatturato 2,2 miliardi di euro, ha aggiornato il suo listino con nuovi prodotti: la serie di switch ethernet Fl Switch 1000.
Si tratta di modelli managed, più sottili rispetto a quelli delle precedenti gamme, e caratterizzati da una maggiore densità di porte, destinati a essere usati all’interno di impianti di automazione industriale. Gli accessori di montaggio inclusi permettono di installarli anche all’interno di quadri elettrici piatti o di ridotte dimensioni. Particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione dei consumi energetici.

La serie Fl Switch 1000 include sia modelli fast ethernet, con velocità massima di 100 Mb/s, sia modelli gigabit ethernet, capaci di trasferire dati a 1 Gb/s. Attualmente sono disponibili 5 modelli con porte in rame, mentre nei prossimi mesi Phoenix metterà sul mercato anche quelli dotati di fibra ottica.




















Articolo precedenteAlla scoperta di Ksb Italia, tra valvole e pompe speciali per il trasporto dei fluidi
Articolo successivoBosch Rexroth e la digitalizzazione delle macchine operatrici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui