Esmeralda Mingo García è CEO di Comdata per Spagna e America Latina

Esmeralda Mingo García è entrata a far parte del Gruppo Comdata come nuovo Ceo per la Spagna e l’America Latina. Il Gruppo Comdata è uno dei principali provider globali di servizi innovativi nel Customer Management Bpo (Business Process Outsourcing).

Grazie alla nomina di García, il Gruppo rafforza ulteriormente la propria struttura manageriale. Sotto la guida del Group Ceo Alessandro Zunino e grazie alla forte esperienza di Esmeralda, Comdata si pone nelle migliori condizioni per guidare la trasformazione del business Bpo in Spagna e America Latina, sviluppando soluzioni di customer management basate su innovazioni tecnologiche e asset digitali per assicurare la massima soddisfazione del cliente.







Alessandro Zunino in una nota ha dichiarato: «Sono molto lieto di dare il benvenuto ad Esmeralda nel Gruppo. La sua personalità dinamica, unita alla sua grande conoscenza ed esperienza internazionale nel settore del Business Process Outsourcing, supporteranno Comdata nella efficace gestione della “nuova normalità”, uno scenario con cui saremo tenuti a confrontarci. Esmeralda ha una considerevole esperienza nell’ambito della trasformazione digitale dei processi di customer management, competenza che contribuirà in modo considerevole alla crescita del Gruppo.»

«Sono davvero orgogliosa di poter contribuire alla crescita di Comdata, un Gruppo di rilevanza globale che è stato capace di anticipare i trend di mercato: credo fermamente nella visione di Comdata, incentrata su clienti e dipendenti. Sono impaziente di iniziare a lavorare con determinazione per supportare i nostri clienti spagnoli e sud-americani rispondendo efficacemente alle loro esigenze”, ha aggiunto Esmeralda Mingo García.

Tutto su Comdata

Comdata è uno dei principali fornitori di servizi globali innovativi nel campo dell’interazione con i clienti e della gestione dei processi. Dal 1987 aiuta i clienti a massimizzare il loro valore . Combinando un’impronta internazionale con una forte esperienza locale, i nostri team di oltre 50mila dipendenti lavorano in 30 lingue in 4 continenti e 22 paesi. La gamma di servizi offerti va dall’ outsourcing delle interazioni e dei processi con i clienti alla consulenza sulla customer experience, il tutto realizzato con un mix intelligente di persone, processi e tecnologia. Con sede centrale a Milano, Comdata ha realizzato un fatturato di circa 1 miliardo di euo nel 2019, con più di 670 clienti, tra cui alcuni dei più grandi nomi del settore delle telecomunicazioni, dell’energia, delle banche, dell’industria, del commercio al dettaglio e dell’e-commerce.

 

 

 














Articolo precedenteCon Smart Desk Siav affronta la gestione dei processi digitali paperless
Articolo successivoCompact Dynamics (Schaeffler) sarà fornitore esclusivo Fia dal 2022 al 2024






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui