Equinix estende l’accesso alle reti private verso il cloud di Microsoft tramite Azure ExpressRoute

Equinix annuncia di aver esteso l’accesso alle reti private verso Microsoft Azure tramite Azure ExpressRoute sulla piattaforma Equinix. L’obiettivo è quello di offrire nuovi servizi in sei mercati globali: Berlino, Bogotà, Canberra, Dubai, Rio de Janeiro e Seul. L’espansione del servizio fornisce alle imprese un accesso di rete diretto e on-demand a una varietà di servizi Azure, tra cui Azure VMware Solution, che aiuta le imprese ad accelerare la propria trasformazione verso un modello di cloud ibrido spostando o ampliando gli ambienti VMware on-premise su Azure.

Con questa espansione, il cloud on-ramp privato di Azure ExpressRoute è ora disponibile in 32 aree metropolitane di Equinix, posizionando così l’azienda come uno dei principali fornitori di Microsoft Azure ExpressRoute on-ramp nel mondo.







Dato che le imprese moderne continuano a trasformarsi digitalmente e a passare ad architetture di cloud ibrido, la connettività privata e sicura verso i fornitori di servizi cloud, come Microsoft Azure, diventa essenziale per accelerare il loro passaggio verso il cloud. Per le aziende che desiderano migrare in maniera strategica le proprie applicazioni legacy nel cloud, la disponibilità globale estesa di Azure VMware Solution tramite la piattaforma Equinix aiuta a semplificare le implementazioni del cloud ibrido, trasferendo facilmente i carichi di lavoro legacy on-premise nel cloud tramite una connettività ad alta velocità e bassa latenza.

Inoltre, le imprese possono estendere ulteriormente la propria reach globale accedendo da remoto ai servizi cloud Azure ExpressRoute tramite Equinix Fabric. Sfruttando le capacità di interconnessione di Equinix Fabric per connettersi privatamente ai servizi Azure, le aziende possono ottimizzare le prestazioni del loro ambiente Azure VMware Solution su scala globale, riducendo al minimo la latenza di rete e limitando i problemi di larghezza di banda legati alle loro implementazioni di cloud ibrido.

Fornendo la connettività ExpressRoute a Microsoft Azure in più di 30 mercati in tutto il mondo, Equinix consente ai clienti di adottare la soluzione Azure VMWare per la migrazione, il disaster recovery e gli scenari ibridi. Dato che Microsoft continua a implementare Azure VMware Solution a livello globale, siamo lieti di avere Equinix come uno dei nostri partner in grado di fornire un accesso dedicato a questi servizi attraverso il loro network di data center e la piattaforma di interconnessione globale.














Articolo precedenteExprivia e Cradlepoint stringono una partnership per lo sviluppo di soluzioni applicative basate su 5G
Articolo successivoDa Shell una gamma di lubrificanti più rispettosi dell’ambiente






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui