Energia: Tecno diventa azienda certificata Elite

Tecno, azienda, fondata e guidata da Giovanni Lombardi, è una Esco certificata dal 2005, specializzata in servizi di efficientamento energetico e produttivo, per la sostenibilità ambientale. La società termina i due anni del percorso Elite, il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria e dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido ed una chiara strategia di crescita ed un alto tasso di innovazione.

L’azienda ha ricevuto a Londra, durante la cerimonia ufficiale dell’Elite Day, un Certificato a testimonianza di una crescita superiore al 20% negli ultimi due anni e un riconoscimento che conferma il percorso di crescita del Gruppo, oggi ancora più competitivo nell’ambito dei mercati internazionali e maggiormente visibile e attraente nei confronti di investitori e mercato.







«L’esperienza in Elite- dichiara il presidente di Tecno Giovanni Lombardi – ci ha dato la possibilità di conoscere nuovi scenari, grazie alle metodologie della piattaforma nata dalla collaborazione tra Borsa Italiana e i più importanti attori dell’imprenditoria italiana e internazionale. Grazie al percorso intrapreso abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con una rete di aziende con le quali condividiamo valori e visione strategica.
Sono stati anni ricchi di importanti traguardi, durante i quali abbiamo sempre avvertito di essere “sostenuti” dal team Elite. Con il riconoscimento Elite si consolida questo percorso virtuoso di cui siamo orgogliosi: puntiamo ad un’ulteriore crescita puntando sull’innovazione costante  e rafforzando la nostra presenza nei mercati internazionali».

A maggio Deloitte ha premiato l’azienda, per il secondo anno consecutivo tra le Best Managed Companies italiane, e a dicembre il Premio European Business Award come migliore azienda italiana del 2019 nella categoria “The Customer and Market Engagement Award”.

«È un traguardo importante, fondamentale per la nostra azienda – dichiara il ceo di Tecno Claudio Colucci – L’esperienza del percorso Elite ci ha permesso di crescere sia come team che singolarmente, proiettandoci nella dimensione ambiziosa a cui aspiriamo con una consapevolezza completa dei nostri mezzi e delle nostre capacità. La crescita di fatturato ed utile pari al 20 per cento e l’incremento degli investimenti in ricerca e sviluppo evidenziano il contributo del programma Elite alla nostra crescita».














Articolo precedenteStefano Stinchi nuovo direttore della divisione Pa di Microsoft Italia
Articolo successivoCheck Point: in aumento attacchi informatici supportati dagli stati






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui