Stefano Stinchi nuovo direttore della divisione Pa di Microsoft Italia

In Microsoft da tre anni, dopo un’esperienza ventennale in Ibm, Stefano Stinchi è il nuovo direttore della Divisione Pubblica Amministrazione di Microsoft Italia, entrando così nel Leadership Team della filiale.

Nel suo nuovo ruolo, Stinchi sarà alla guida di tutte le attività che l’azienda porta avanti con le agenzie del Governo aiutando, insieme al suo team, la Pubblica Amministrazione italiana nel processo di trasformazione digitale.







«Sono davvero entusiasta di potermi dedicare al Settore Pubblico – ha commentato Stinchi – Abbiamo la straordinaria opportunità di accompagnare la PA in un processo di trasformazione, sostenendo la crescita del nostro Paese. La tecnologia più avanzata, unita all’esperienza del team Microsoft, darà un contributo al Settore Pubblico italiano in questa fase di grande cambiamento e innovazione».

Stinchi ha portato le sue competenze ed esperienza nel Sales Management in diversi segmenti di mercato; in precedenza, ha ricoperto il ruolo di Enterprise Commercial Financial Services ATU dove ha guidato il passaggio al cloud dei maggiori istituti finanziari italiani.














Articolo precedenteBanca Ifis, abbandonate trattative con Credito Fondiario
Articolo successivoEnergia: Tecno diventa azienda certificata Elite






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui