Con l’adesione a Valuable 500 Electrocomponents sostiene la diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Electrocomponents ha aderito a Valuable 500, organizzazione mondiale che ha come obiettivo la promozione dell’inclusione della disabilità sul posto di lavoro e che sta cercando di coinvolgere le 500 multinazionali più influenti.

«Sono davvero orgoglioso di questa partnership con Valuable 500, un movimento nato per far crescere la consapevolezza del lavoro che tutti noi dobbiamo fare per assicurare l’uguaglianza e l’inclusione», ha dichiarato Lindsley Ruth, ceo di Electrocomponents. «Come organizzazione globale stiamo lavorando per garantire non solo di attrarre diversi talenti con disabilità, ma anche di fornire loro un’occupazione sostenibile a lungo termine. Siamo consapevoli di essere solo all’inizio del nostro viaggio e che non sempre lo facciamo al meglio, ma ci impegniamo al 100% per apportare cambiamenti sistemici all’interno della nostra organizzazione per essere in grado di riflettere al meglio le esigenze della nostra comunità, dei nostri clienti e dei nostri fornitori».




















Articolo precedenteIl segreto industriale di Reno De Medici
Articolo successivoEcco come l’Icss di Rockwell Automation ha aiutato Perenco ad abbattere il Tco dell’impianto di Bipaga






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui