World Manufacturing Forum 2022: ci sono anche Eit Manufacturing, Salesforce, Dhl, Ey, Gi Group, Ita, Porsche Consulting, Sap e UniCredit

Al Porsche Experience Center il 25 e 26 novembre si discuterà anche della resilienza della catena del valore e della transizione digitale e sostenibile

L’edizione 2022 del World Manufacturing Forum si terrà il 25 e 26 novembre al Porsche Experience Center di Bargnana (Bs) in Franciacorta. Il forum si è svolto per la prima volta nel 2011 e da allora è cresciuto fino a diventare uno degli eventi più rilevanti del settore, fornendo soluzioni innovative e diffondendo la cultura industriale in tutto il mondo. Il tema di quest’anno è “Riprogettare le catene del valore nella nuova era del Manifatturiero”: nel corso della due giorni in Franciacorta verranno affrontati e discussi argomenti fondamentali per la riprogettazione delle supply chain manifatturiere. Si parlerà della resilienza della catena del valore, di ecosistemi locali e globali, dei nuovi ruoli delle pmi, dei divari della forza lavoro, del panorama geopolitico e della transizione digitale e sostenibile. La partecipazione è gratuita: per conoscere il programma dettagliato dell’evento e gli speaker che interverranno al forum, clicca qui.

All’evento parteciperanno:

  • Eit Manufacturing è un istituto europeo di innovazione e tecnologia (conta più di 80 membri tra università, istituti di ricerca e imprese) che supporta le aziende nella realizzazione di una produzione competitiva e sostenibile.
  • Salesforce è specializzate nell’aiutare le aziende manifatturiere di tutto il mondo a creare esperienze cliente personalizzate, aumentandone l’efficienza produttiva e migliorandone l’innovazione in tutto l’ecosistema connesso.
  • Dhl è una delle aziende leader nel settore della logistica. I servizi proposti vanno dalla consegna nazionale e internazionale di pacchi fino alle soluzioni di spedizione e logistica e-commerce, oltre alla gestione della catena di approvvigionamento industriale.
  • Ey è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e formazione.
  • Gi Group è una multinazionale italiana che opera nel settore del mercato del lavoro.
  • Ita – Italian trade agency è un’agenzia governativa che si occupa del commercio con l’estero e delle esportazioni italiane
  • Porsche Consulting è una società specializzata nella consulenza strategica e operativa che assiste le aziende nello sviluppo delle proprie potenzialità.
  • Sap è una delle principali aziende al mondo nel settore degli Erp e in generale nelle soluzioni informatiche per le imprese.
  • UniCredit è una banca commerciale paneuropea presente in Italia, Germania, Europa centrale e orientale

Per partecipare al World Manufacturing Forum 2022 clicca qui














Articolo precedenteDue sorgenti laser e un letto di polvere: la stampa 3d di Print Genius 150 di Prima Additive
Articolo successivoStazioni di ricarica: Abb diventa il fornitore ufficiale nel campionato Fia Formula E






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui