Efa Automazione sarà protagonista di Ignition Community Conference 2020

L’Ignition Community Conference 2020 è un l’evento annuale organizzato da Inductive Automation dedicato alla community degli sviluppatori e degli utenti di Ignition, la piattaforma di automazione industriale dell’azienda. Quest’anno Ignition si terrà dal 15 al 17 settembre, in forma digitale, e fra i protagonisti dell’evento ci sarà Efa Automazione, distributore italiano della soluzione.

«Anche se quest’anno l’emergenza sanitaria ha forzatamente costretto gli amici di Inductive Automation a cambiare i piani in corsa, non potevamo certamente mancare all’imperdibile appuntamento annuale dell’Icc, anche in considerazione del fatto che proprio quest’anno festeggiamo ufficialmente i cinque anni di collaborazione con il loro fantastico team», afferma Franco Andrighetti, founder e managing director di Efa Automazione. «Dopo il prestigioso riconoscimento che ci è stato riconosciuto nel 2019 in qualità di primo distributore al mondo della piattaforma Ignition, quest’anno siamo pronti a partecipare all’Icc con una serie di nuove esperienze e sessioni tecniche. Ciò a dimostrazione delle grandissime potenzialità che l’uso delle tecnologie dirompenti, come Ignition, svolgono nel processo di innovazione delle applicazioni di automazione industriale».







Sul palco virtuale Franco Andrighetti, fondatore e managing director del’azienda, racconterà la partnership commerciale e i traguardi raggiunti insieme al vice presidente di Inductive Automation Colby CleggEmilio Persano, sales and technical area manager di Efa, proporrà approfondimenti tecnici sul modulo Perspective di Ignition, Ignition Maker Edition, sul protocollo IoT Mqtt. Verranno infine presentati alcuni dei casi di successo dei partner dell’azienda.














Articolo precedenteMarsiaj: Maserati sarà la punta di diamante di Stellantis
Articolo successivoEnel: l’economia circolare italiana potrebbe valere il 4% del Pil






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui