Var Group : +15,6% di fatturato, che sfiora i 400 milioni

Da aprile a oggi l'azienda ha concluso altre 6 operazioni di acquisizione e integrazione

Francesca Moriani, Amministratore Delegato Var Group

Var Group ha annunciato i risultati dell’ultimo anno finanziario, che si è chiuso il 30 aprile. L’azienda ha registrato un incremento del fatturato del 15,6% rispetto al precedente anno, arrivando a quota 396 milioni di euro. Risultati positivi, che hanno consentito all’azienda di investire ulteriormente in competenze.

Nel mese di aprile l’azienda ha concluso 6 operazioni fra acquisizioni e integrazioni, così da estendere ulteriormente le sue competenze: zero12, società con competenze cloud e big dataInfolog, attiva nello sviluppo di soluzioni software per la logistica e gestionali Erp; Analytics Network e Sps, azienda con competenze in ambito cognitive e data analytics; Ditech, specializzata nella gestione dei sistemi informativi di logistica, supply chain e store management e partner digitale di riferimento del Gruppo Conad; Addfor, che ha dato vita a Var Theia, società che sviluppa progetti di Intelligenza Artificiale per il Made in Italy.







«Non ci siamo mai fermati e siamo riusciti a crescere anche in un anno così difficile per tutti noi», afferma Francesca Moriani, ceo di Var Group. «Per questo devo ringraziare le persone di Var Group, per aver lavorato sempre con slancio e straordinaria dedizione, per aver raggiunto questo obiettivo e per non aver fatto mancare mai il supporto digitale alle imprese del Made in Italy. Ora gli imprenditori hanno una grande voglia di ripartire e innovare: noi siamo già pronti a sostenerli grazie alle nuove competenze e agli investimenti fatti negli ultimi mesi».

L’azienda ha recentemente avviato insieme a doDigital una ricerca mirata a comprendere le priorità nel percorso di innovazione delle pmi. I risultati saranno resi disponibili a fine settembre.














Articolo precedenteBaldassarri: Conte dorme mentre l’Italia affonda. I soldi alle imprese sono un bluff
Articolo successivoVodafone: entro il 2021 dipendenza al 100% dalle rinnovabili






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui