Dxc Technology rafforza la partnership con Microsoft

Dxc Technology ha consolidato la partnership con Microsoft per offrire nuovi servizi nell’ambito della gestione del posto di lavoro. Nell’ambito della collaborazione, Microsoft e Dxc lavoreranno insieme per arricchire le soluzioni, sfruttando intelligenza artificiale e machine learning e utilizzando informazioni raccolte da milioni di data point per creare un’esperienza di lavoro agile e moderna. Dxc e Microsoft adotteranno le migliori tecnologie ed utilizzeranno i più qualificati professionisti per migliorare continuamente la piattaforma Dxc MyWorkStyle, che includerà l’intera suite di soluzioni Microsoft tra cui Microsoft 365, Teams, Dynamics 365 e Power Platform.

L’obiettivo comune è offrire ai clienti un’esperienza di lavoro innovativa e di nuova generazione, in grado di creare valore ai dipendenti e alle aziende. La partnership di Dxc con Microsoft è un punto di svolta, che vede entrambe le società impegnate a cambiare per sempre il futuro del lavoro. Dxc sarà il primo cliente che utilizzerà il servizio di modern workplace e sta già lavorando per implementare e adottare la piattaforma Dxc MyWorkStyle creando un’esperienza di lavoro migliore per le proprie persone a livello globale.







«Siamo entusiasti del nostro servizio Modern Workplace e della nostra partnership con Microsoft», ha affermato Mike Salvino, presidente e ceo di Dxc. «Il mondo del lavoro è cambiato per sempre e lavorare virtualmente è ormai un ‘must’ per tutte le aziende. Questa è una grande opportunità per i clienti di Microsoft e di Dxc per supportare i propri dipendenti a lavorare senza interruzioni, offrendo loro un’esperienza di lavoro agile e moderna che consenta di essere più produttivi, più coinvolti e più vicini ai propri colleghi».

«I grandi clienti stanno accelerando l’implementazione di servizi cloud per migliorare l’esperienza dei propri dipendenti, aumentare l’efficacia dei processi decisionali grazie all’uso intelligente dei dati, e coinvolgere i clienti con nuove modalità di ingaggio», ha affermato Judson Althoff, worldwide vice president commercial business di Microsoft. «Siamo entusiasti della nostra rafforzata collaborazione con Dxc che aiuterà i clienti a far evolvere le proprie strategie cloud e realizzare con successo la trasformazione del proprio business».














Articolo precedenteArrivano i nuovi strumenti di misura Rs Pro di RS Components
Articolo successivoEmotiv e Dell Technologies: dal good tech + 37% produttività, risparmio di 15 ore a settimana






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui