Arrivano i nuovi strumenti di misura Rs Pro di RS Components

La nuova gamma include multimetri digitali, calibratori di tensione/corrente, tester di isolamento, calibratori di temperatura e indicatori di tensione

Tester gamma Rs Pro

Rs Components, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti di elettronica, ha ampliato il suo catalogo con una nuova gamma di strumenti di misura portatili, pensati per le esigenze dei tecnici e progettisti che si spostano spesso per lavoro: Rs Pro. Include multimetri palmari, pinze amperometriche e indicatori di tensione.
Fra i nuovi prodotti possiamo trovare la pinza amperometrica flessibile Rs Pro, dotata di un anello flessibile che permette di effettuare la lettura da un filo senza toccarlo in condizioni di spazio difficili, rendendo le operazioni di misurazione più sicure rispetto ad altri metodi. Lo strumento è dotato di un registratore di dati integrato che può misurare la corrente alternata con un alto grado di precisione tra 0,5 A e 3000 A. I dati misurati possono essere trasferiti in tempo reale ad un PC portatile via Bluetooth. Lo schermo LCD retroilluminato rende le misurazioni facili da leggere, anche in ambienti scarsamente illuminati. La pinza RS PRO è conforme alle norme di sicurezza EN 61010-1, EN 61010-2-032 e EN 61326-1 e soddisfa i requisiti di sovratensione Cat III e Cat IV. Viene fornita con due batterie AAA, software applicativo e una custodia per il trasporto.

Il tester di isolamento Rs Pro, invece, garantisce che l’isolamento di cablaggio sia sicuro e rimanga intatto dopo il completamento dei lavori elettrici, mentre l multimetro digitale Rs PRO Rs14 è uno strumento per misurare la capacità, la tensione, la corrente elettrica e la resistenza e dispone del controllo dei diodi e della continuità. Progettato appositamente per chi opera in ambito Hvac, il multimetro Rs Pro Hvac assicura misurazioni a vero valore Rms e si collega via Bluetooth all’applicazione Rs Pro Connect App.




















Articolo precedenteDa Phoenix Contact arrivano le forbici Cutfox
Articolo successivoDxc Technology rafforza la partnership con Microsoft






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui