Da Sace e Deutsche Bank un finanziamento da 12 milioni per Fonderie Mazzucconi

Sace e Deutsche Bank hanno sottoscritto un contratto di finanziamento da 12 milioni di euro per Fonderie Mario Mazzucconi nell’ambito di Garanzia Italia, iniziativa previste dal Decreto Liquidità a supporto delle imprese in difficoltà in conseguenza dell’emergenza Covid-19. I fondi verranno utilizzati per completare lo sviluppo di progetti di innovazione volti a migliorare l’efficienza, e di conseguenza la competitività sul mercato internazionale, di Fonderie Mazzucconi.

«Il finanziamento ricevuto nell’ambito del Decreto liquidità risulta molto importante per il sostegno allo sviluppo del nostro piano industriale», spiega Michele Mazzucconi, ceo del Gruppo. «Ringraziamo Db e Sace per il supporto fornito alla nostra società. Con questa erogazione si rafforza la proficua collaborazione già in essere da alcuni anni con Db della quale abbiamo apprezzato l’estrema velocità dei tempi di risposta ed esecuzione».







 














Articolo precedenteArriva Trix, la piattaforma di Warrant Hub (Tinexta Group) che verifica il livello di innovazione tecnologica in ambito brevettuale
Articolo successivoAtom, l’azienda che… fa le scarpe all’industria






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui