Terrazza del Made in Italy: Sace inaugura a Milano il nuovo hub per l’internazionalizzazione delle imprese italiane

La società ha aperto le porte ad aziende e partner nell’ambito delle attività del Fuorisalone e di eventi dedicati alla filiera del legnoarredo

Antonio Frezza, chief marketing and sales pmi di Sace

La Terrazza del Made in Italy è uno spazio di networking realizzato da Sace, al decimo piano della sede di Milano, in via Verziere 11, nel cuore della città, che per la prima volta aprirà le porte ad aziende e partner dal 16 al 19 aprile, nell’ambito delle attività del Fuorisalone e di eventi dedicati alla filiera del legnoarredo. Questa sarà solo la prima di una serie di iniziative che vedranno la Terrazza come hub di incontro e confronto a disposizione di tutte le imprese italiane interessate a intraprendere o implementare il loro processo di internazionalizzazione. Un luogo dedicato al Made in Italy e al suo straordinario potenziale, con vista sul Duomo di Milano, simbolo globale di italianità.

«Siamo orgogliosi di aprire le porte della nostra Terrazza del Made in Italy, che rappresenta un altro tassello dell’impegno, che mettiamo in campo ogni giorno, nel nostro ruolo di partner della crescita delle aziende italiane», ha dichiarato Antonio Frezza, chief marketing & sales pmi & property solutions di Sace. «In linea con la nostra mission e con gli obiettivi del nostro piano industriale, siamo al fianco delle imprese con la nostra offerta commerciale e i nostri servizi di accompagnamento, e da oggi anche attraverso la condivisione dei nostri spazi destinati alla creazione di relazioni e di opportunità di business, con l’obiettivo di rendere le aziende sempre più competitive in Italia e nel mondo. Vanno in questa direzione tutte le iniziative che abbiamo organizzato nell’ambito del progetto Sace for Made in Italy, tra cui una serie di incontri nell’ambito delle attività del Fuorisalone. Ma non solo: per la prima volta abbiamo aperto contemporaneamente alle aziende le porte delle nostre sedi sul territorio nazionale. E abbiamo fatto lo stesso gli uffici esteri con l’evento Sace for Made in Italy Connects World Tour, coinvolgendo 250 imprese e professionisti, tra cui i grandi buyer internazionali con cui abbiamo stretto solidi rapporti».







Nella cornice della settimana del Made in Italy, la Terrazza ospiterà incontri di business matching e di formazione organizzati da Sace, con il patrocinio del Mimit.














Articolo precedenteGlobal Biomedical Service, partnership con Cross Hub, Paradigmix e Phoenix Italia per la servitizzazione dei dispositivi biomedicali
Articolo successivoSfide IT in crescita. Per affrontarle, la maggior parte dei cio punta ad assumere nuovi profili. L’analisi di Cegos






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui