Arrivano i nuovi notebook di Dell, pensati per ogni tipo di esigenza

Sono caratterizzati da display quasi senza bordi, una tastiera con keycaps più grandi e touchpad spazioso e una webcam migliorata rispetto al passato

La nuova gamma di notebook Dell Inspiron

Dell Technologies ha presentato una nuova gamma di dispositivi della gamma Inspiron pensati per coprire le esigenze di differenti tipologie di utenti, a partire dagli studenti per arrivare ai professionisti. Ad accomunare la nuova serie è il fatto che tutti i device sono concepiti per adattarsi alle nuove modalità di lavoro e integrano Dell Mobile Connect, un software che consente la connessione dello smarpthone Android e iOS al computer così da non perdere alcuna chiamata o messaggio.

Sotto il profilo tecnico, Dell ha puntato per i nuovi Inspiron su schermi privi di bordi e su tastiere e touchpad di grandi dimensioni, rendendoli così più ergonomici. Novità anche per quanto riguarda la webcam integrata – un accessorio che con la pandemia ha acquisito maggiore importanza: sui nuovi modelli saranno installate videocamere con il supporto per la Temporal Noise Reduction, funzione che riduce l’effetto di “pixellizzazione” e garantisce migliori risultati in condizioni di scarsa illuminazione.







I nuovi Inspiron saranno disponibili in tagli da 13″, 14″ e 15″, tutti dotati di lettore di impronte digitali compatibile con Windows Hello e con supporto per la ricarica veloce: basteranno 60 minuti per ricaricare le batterie all’80%.

Sarà disponibile anche Dell Inspiron 16 Plus, modello con schermo da 16″ in formato 16:10  destinato a chi ha bisogno di una maggiore potenza di calcolo: integra un processore Intel Core H-series e, opzionalmente, può essere installata una scheda video Nvidia delle serie Gtx o Rtx.














Articolo precedenteAnra: peggiorano le condizioni del mercato assicurativo, soprattutto per le D&O
Articolo successivoDa Hpe un ciclo di workshop sulla digitalizzazione dedicati a imprenditori e pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui