Da Thyssenkrupp Elevator il tappeto mobile più lungo del mondo: 130 metri

Realizzato all'interno dello Skybridge che collegherà l’aeroporto di Perth (Australia) con la vicina stazione, può trasportare 7.300 passeggeri all’ora 

Ha battutto ogni record con il suo tappeto mobile da 130 metri Thyssenkrupp Elevator, azienda specializzata nell’installazione e manutenzione di sistemi di trasporto passeggeri sia in ambito pubblico che privato.

Pensata per accompagnare i turisti e i viaggiatori all’interno dello Skybridge, la passerella panoramica collegherà l’aeroporto australiano di Perth e la nuova stazione ferroviaria in costruzione. Il progetto prevede l’installazione di due coppie di tappeti, ciascuna formata da una prima passatoia lunga 92 metri, e da una seconda di 38.







Oltre al progetto di Perth, Thyssenkrupp Elevator sta lavorando anche all’installazione di quattro tappeti mobili all’interno dell’aeroporto di Melbourne. Due passerelle sono state trasportate dalla Spagna in Australia e consegnate in meno di 20 settimane dalla data di ricezione dell’ordine, così da renderle operative già nel periodo natalizio. Mentre le due restanti entreranno in funzione dal marzo 2020.














Articolo precedenteArriva in Italia Penta, piattaforma digitale per business banking 
Articolo successivoLo skill mismatch costa all’economia globale 5mila miliardi di dollari all’anno






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui