Cyberoo: domanda per quotazione sull’indice Aim di Borsa Italiana

La pmi emiliana guidata da Fabio Leonardi ha presentato richiesta di ammissione alle negoziazioni sul listino dedicato alle piccole e medie imprese

Il sondaggio di Cisco 2021 Security Outcomes Study è stato effettuato su un campione di 4.800 professionisti della sicurezza, dell’IT e della privacy in 25 paesi

Cyberoo, Pmi Innovativa specializzata in cyber security per le imprese, ha presentato domanda di ammissione per le negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul sistema multilaterale di negoziazione Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Obiettivo della società emiliana, guidata da Fabio Leonardi, è quello di affermarsi come uno dei principali player nel mercato in forte espansione della cyber security sia a livello nazionale che internazionale.







Nel processo di ammissione alla quotazione Cyberoo è affiancata da EnVent Capital Markets in qualità di Nomad e Global Coordinator. Bdo agisce come società di revisione mentre Grimaldi è legal advisor nell’operazione di quotazione.














Articolo precedentePerché andare a Sap Now?
Articolo successivoHpe compra Cray ed entra a gamba tesa nel supercalcolo






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui