Corporate Entrepreneurship: tutto quello che devi sapere sul venturing. Con Gellify (23-24 novembre)

Presenzierà all'evento Fabio Vaccarono, Former Vice President at Google, Managing Director at Google Italy e member of Google Emea Management Board. Fra i relatori Stefano Molino (Cdp Venture Capital Sgr) e Marco Taisch. La partecipazione è gratuita, previa registrazione

“Dal new normal al new future“. È il claim di Corporate Entrepreneurship 2022, evento annuale organizzato da Gellify che giunge alla sua sesta edizione e mira a far conoscere alle aziende i vantaggi delle metodologie di Venturing per far crescere il loro business e realizzare percorsi di Open Innovation, investendo in start-up con un elevato potenziale di crescita.

L’evento, che si terrà il 23 e 24 novembre in modalità virtuale, è dedicato a ceo, cio, cto, investitori, fondatori di start-up ma anche a chi si occupa di sostenibilità in azienda: direttori della sostenibilità, chief esg e sustainability officer. La sostenibilità è infatti il tema portante di questa edizione, dove si parlerà di economia circolare, transizione energetica e sostenibilità, rivoluzione esg, industry dei servizi e del manufacturing.







Clicca qui per registrarti gratuitamente all’evento.

Tra le voci di rilievo: Alec Ross, New York Times best-selling author and Distinguished Adjunct Professor at University of Bologna Business School, che ha giocato un ruolo fondamentale nelle politiche tecnologiche promosse da Hillary Clinton e Barack Obama; Carlo Alberto Carnevale Maffè, professor of strategy presso Università Bocconi e Paolo Taticchi, professor in strategy and sustainability & school deputy director presso Ucl School of Management, che focalizzerà il suo intervento sulla rivoluzione Esg e sugli investimenti tecnologici, ambientali, sociali e di governance più adatti per le imprese.

Manager autorevoli, operanti in grandi società internazionali, condivideranno la propria vision di Corporate Entrepreneurship, tra cui: Alberto Marchi, strategic advisor e mebdo del cda di Enel, che racconterà come trovare nuovi modi di generare, immagazzinare e trasportare energia grazie alla tecnologia e Dario Mancini, regional manager, Italy and Emea emerging markets di Waze, che spiegherà identificare e stimolare sinergie tra aziende diverse al fine di implementare l’offerta dei servizi.

A presenziare l’evento ci sarà Fabio Vaccarono, former vice president di Google, managing director di Google Italy e membro della Google Emea Management Board, che concentrerà il suo speech sul capitale umano delle imprese, elemento essenziale per l’innovazione. Fra gli illustri relatori interverranno anche: Marco Taisch, professor in sustainable manufacturing, digital manufacturing and operations ,Management al Politecnico di Milano e Stefano Molino, senior partner, head of accelerators fund national innovation fund per Cdp Venture Capital SGR, che analizzeranno lo stato dell’arte del Corporate Venturing e della Corporate Entrepreneurship, insieme a Francesco Ferri, Managing Partner & Chief of Sales di Gellify.

Inoltre, le due giornate vedranno la partecipazione di Michele Giordani, chief of strategy, client & ecosystem e founder di Gellify, che andrà ad indagare il futuro della Corporate Entrepreneurship e ad individuare i top trend sui quali è necessario puntare. Sarà presente anche il manager Maurizio Preziosa, group managing director di Spirax-Sarco, che parlerà di Energy Transition verso il Net-Zero, oltre a Lucia Chierchia, market ambassador & chief of Oi ecosystems di Gellify.

Il programma completo delle sessioni delle due giornate è disponibile a questo indirizzo.

Clicca qui per registrarti gratuitamente all’evento.














Articolo precedentePrima Industrie, Q3 2022 da record. Fatturato a 327,1 mln (+16,2%), ordini a 302,7 mln
Articolo successivoLa trasformazione digitale del manifatturiero spiegata dai protagonisti in una tavola rotonda di Stain (Lutech) – 23 novembre






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui