La trasformazione digitale del manifatturiero spiegata dai protagonisti in una tavola rotonda di Stain (Lutech) – 23 novembre

Verranno presentati i casi studio di Dn Automotive, Ori Martin, Orobix – Antares Vision Group. Focus su Ia, Big data e Industria 4.0

Quale impatto avrà il digitale sul manufacturing? Questo il tema dell’evento organizzato da Stain, aziende recentemente acquisita da Gruppo Lutech, Una tavola rotonda durante la quale  verranno approfonditi temi come big data, intelligenza artificiale e tecnologie di industria 4.0 in generale.

Ad animare il dibattito alcuni dei principali esponenti del settore. Il director di  Dn Automotive Italy, Mauro Loda, spiegherà come è possibile incrementare la produttività e abbattere i consumi energetici facendo leva sui dati del Mes, mentre Roberto de Miranda di Ori Martin spiegherà i vantaggi dei modelli di controllo integrato. Pietro Rota di Orobix – Antares Vision Group invece concentrerà il suo intervento sull’Ia applicata al mondo dell’industria, approfondendo come sfruttare questi algoritmi per abilitare la manutenzione predittiva e migliorare i controlli di qualità facendo leva sulla computer vision. 







Claudio Morbi di Stain e Lorenzo Greco di Lutech, infine, illustreranno i nuovi scenari della Digital Evolution e i nuovi trend tecnologici in ambito manifatturiero.

Modererà il dibattito Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 – Sole 24 ore.

La partecipazione all’evento, che si terrà il 23 novembre in presenza nella Tenuta Acquaviva, a Travagliato (BS) a partire dalle 15:30, è gratuita.

Clicca qui per registrarti gratuitamente all’evento.














Articolo precedenteCorporate Entrepreneurship: tutto quello che devi sapere sul venturing. Con Gellify (23-24 novembre)
Articolo successivoBending Spoons, Sidea, Nebulab: i Best Workplaces for Millennials 2022






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui