Cornerstone migliora la sua piattaforma per per Hr

«Una delle trasformazioni più importanti nelle aziende è il passaggio da un’architettura incentrata sul ruolo a una incentrata sul lavoro», afferma Josh Bersin, global industry analyst

Cornerstone è una realtà specializzata in soluzioni per i reparti Hr, che ha una vision basata sull’unire tecnologia, persone e azienda grazie a un nuovo sistema del lavoro che funzioni per tutti. Per concretizzare queste ambizioni, l’azienda ha sviluppato una piattaforma che si basa sui seguenti principi:

  • Miglioramento della piattaforma e dell’architettura: Cornerstone è impegnata a offrire valore ai suoi clienti, indipendentemente da quale prodotto o piattaforma l’organizzazione utilizza. Grazie all’eccellenza tecnica e alla nuova architettura basata su microservizi, aperta e flessibile, Cornerstone può ora permettere ai clienti di accelerare l’innovazione sviluppando nuove funzioni una volta sola e integrandole nell’intero sistema del lavoro aziendale.
  • Rafforzamento della tecnologia di intelligenza artificiale e gestione delle competenze: il mondo sta ripensando il modo di lavorare e Cornerstone ritiene che le competenze diventeranno il linguaggio universale alla base della crescita e del successo. Sfruttando i motori di AI proprietari e con l’espansione del Cornerstone Skills Graph, Cornerstone sta integrando la sua tecnologia di gestione delle competenze all’interno del nuovo sistema del lavoro per aiutare i clienti a identificare, allineare e accelerare lo sviluppo delle nuove competenze nel proprio personale così da creare più fluidità, opportunità ed esperienze più connesse, individualizzate, autogestite e mirate al futuro.
  • Miglioramento della creazione e gestione dei contenuti: per aiutare le organizzazioni e le persone a crescere e allineare le giuste competenze, Cornerstone è impegnata a migliorare i processi di apprendimento con la ricerca e l’uso dei dati raccolti da quasi 75 milioni di utenti, per sviluppare contenuti utili e personalizzati legati strettamente allo sviluppo delle competenze e per favorire un apprendimento tempestivo e autogestito. Il team Cornerstone Content continuerà a lavorare alla creazione, espansione e selezione dei migliori contenuti disponibili mediante nuove partnership e producendo nuove serie di Cornerstone Originals.
  • Reimmaginare un’esperienza connessa e ‘consumer grade’ per il lavoratore: i lavoratori oggi sono molto più mobili, eterogenei e dinamici che mai. Vogliono poter crescere e sentirsi responsabilizzati: le organizzazioni devono fare in modo che essi siano sempre ingaggiati e produttivi, indipendentemente da dove e come lavorano. Per aiutare le organizzazioni ad abbracciare questo moderno ambiente di lavoro, Cornerstone sta ripensando a come debba essere l’esperienza dell’utente finale in relazione al nuovo sistema del lavoro. L’azienda è focalizzata su un’innovazione che renda possibile un’esperienza più fluida, totalmente connessa e intuitiva, in grado di adattarsi all’utente per uno sviluppo realmente personalizzato e una crescita continua.

«Una delle trasformazioni più importanti nelle aziende è il passaggio da un’architettura incentrata sul ruolo a una incentrata sul lavoro», spiega Josh Bersin, global industry analyst. «Questa trasformazione sta spingendo le imprese a ridefinire le pratiche di gestione dei talenti sulla base di competenze e capacità anziché su ruolo, posizione e credenziali. Per favorire questo cambiamento, le aziende necessitano di sistemi di gestione delle competenze basate sull’intelligenza artificiale che coprano selezione, mobilità interna, sviluppo, mentoring, premi, riconoscimenti e salario. I piani di Cornerstone di costruzione di questo sistema olistico vanno ben oltre le radici storiche dell’azienda nella formazione e gestione dei talenti e hanno un potenziale di mercato enorme».







«I nostri clienti sanno che le persone sono l’elemento chiave per favorire l’agilità organizzativa, la crescita, l’innovazione e il successo, specialmente nel momento in cui le priorità e il modo di lavorare cambiano ed evolvono in continuazione», dichiara Ajay Awatramani, chief product officer di Cornerstone. «Le nostre innovazioni in termini di architetture, AI, contenuti ed esperienza, permetteranno ai talent leader di concentrarsi sulla costruzione di culture ‘purpose driven’ che offrono alle persone nuove opportunità di sviluppo, innovazione, connessione e crescita, mantenendo allo stesso tempo i team allineati su una destinazione e definizione di successo condivisa».














Articolo precedenteUnited Grinding a Emo per presentare C.O.R.E, la Customer Oriented REvolution (4 ottobre)
Articolo successivoSap: sostenibilità e visibilità sono le chiavi per una supply chain sostenibile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui