United Grinding a Emo per presentare C.O.R.E, la Customer Oriented REvolution (4 ottobre)

« Con C.O.R.E. gettiamo le basi per una nuova generazione di macchine utensili in grado di spianare la strada verso l'era digitale», anticipa il ceo Stephan Nell.

United Grinding è da tempo al lavoro su una nuova tecnologia chiamata C.O.R.E. – Customer Oriented REvolution, che verrà svelata in occasione di Emo 2021, manifestazione dedicata al settore manifatturiero.

L’azienda ha preferito non pubblicare alcun dettaglio: tutte le informazioni verranno svelate il 4 ottobre alle ore 12:00, allo stand E31 di Emo. Il ceo dell’azienda, Stephan Nel, si è limitato a una dichiarazione sibillina: «Prima e anche durante la pandemia di Covid-19 abbiamo investito instancabilmente nella ricerca e nello sviluppo e quindi nel futuro: non solo nel nostro futuro, ma soprattutto in quello dei nostri clienti. E quando parliamo del futuro, oggi è indissolubilmente legato alla digitalizzazione e a una crescente facilitazione del lavoro nella produzione».







Con C.O.R.E. la persona è tornata ancora una volta al centro, in un modo assolutamente rivoluzionario. È chiaro anche dal nome del marchio: C.O.R.E. – Customer Oriented REvolution.

C.O.R.E non sarà l’unica soluzione presente alla manifestazione: United Grinding mostrerà anche le sue macchine rettificatrici destinate ai differenti segmenti del mercato.














Articolo precedenteIl 24 settembre la Notte europea dei ricercatori
Articolo successivoCornerstone migliora la sua piattaforma per per Hr






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui