Commercial Paper: Leonardo costituisce il suo primo programma

I titoli che potranno essere emessi nell’ambito del programma saranno destinati esclusivamente a investitori qualificati.

La tecnologia Mbhs consente di snellire l'intero processo, ottimizzare l'utilizzo delle risorse e ridurre al minimo le spese operative, con risparmi per la compagnia aerea grazie a un minor costo di gestione per singolo bagaglio

Leonardo ha costituito il suo primo programma per l’emissione di Cambiali Finanziarie (Multi-Currency Commercial Paper Programme). I titoli che potranno essere emessi nell’ambito di questo Programma, per un importo massimo complessivo tempo per tempo pari a 1 miliardo di euro, saranno destinati esclusivamente a investitori qualificati.

Il programma ha una durata triennale e consentirà a Leonardo di arricchire e diversificare il catalogo degli strumenti di raccolta a breve termine a disposizione del Gruppo per il finanziamento del capitale circolante e rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia finanziaria disciplinata del Gruppo.







Gli strumenti finanziari, che potranno essere emessi in una o più soluzioni nel corso del periodo di validità del Programma, è atteso siano quotati sul segmento professionale del sistema multilaterale di negoziazione ExtraMOT operato da Borsa Italiana.
Il programma ha ottenuto i seguenti rating: F3 da Fitch e Not Prime da Moody’s.
Crédit Agricole Corporate & Investment Bank ha assunto il ruolo di Arranger dell’operazione; The Bank of New York Mellon SA/NV – Milan Branch ricoprirà il ruolo di Paying and Calculation Agent.

Banca Akros – Gruppo Banco BPM, Barclays Bank Ireland PLC, Crédit Agricole Corporate & Investment Bank, Equita SIM A. e PKF Attest Capital Markets AV, S.A. agiranno quali Dealers del programma.














Articolo precedenteLe soluzioni di Coesia in mostra a Pack-Expo 2022 (Chicago, 23-26 ottobre)
Articolo successivoVolano i ricavi di Comer Industries: +19% nel primo semestre






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui