Cls iMation e Yaskawa Italia insieme ad A&T per mostrare i benefici della Smart Factory

La presenza congiunta in fiera conferma la partnership strategica messa in campo per offrire soluzioni di logistica robotizzata

Cls iMation

Cls iMation e Yaskawa Italia parteciperanno insieme alla fiera sull’automazione industriale A&T (6-8 aprile). In questa occasione, le due realtà mostreranno le loro soluzioni d’automazione destinate a svariati settori industriali: automotive, ingegneria meccanica, packaging, industria mineraria, semiconduttori e non solo.

La presenza congiunta in fiera conferma la partnership ancor più forte e strategica messa in campo per offrire soluzioni di logistica robotizzata mirate garantire elevati standard di produttività, efficienza e qualità attraverso la combinazione di robot Yaskawa con le soluzioni di movimentazione intralogistica di Cls.







Attraverso un approccio consulenziale congiunto in grado di supportare i clienti nel percorso di efficientamento industriale e di innovazione tecnologica, Cls iMation e Yaskawa Italia sono pronte ad accogliere i visitatori per discutere delle potenzialità tecnologiche offerte ai clienti.














Articolo precedenteAngelini Industries ha preso il controllo di Fameccanica
Articolo successivoSi scende in pista con la Performance Driving University di Ford






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui