Record per Cisco Webex: la piattaforma è arrivata a gestire 8 miliardi di chiamate mensili

Si tratta del numero più alto mai raggiunto tra tutti i provider di cloud calling

Webex Calling, la soluzione di cloud calling di Cisco

Webex Calling, la piattaforma di cloud calling di Cisco, ha raggiunto un nuovo record, arrivando a gestire ben otto miliardi di chiamate mensili. Un valore mai raggiunto da alcun provider. Webex Calling è parte integrante di Webex Suite – un insieme di strumenti che abilitano modalità di lavoro ibrido e di funzionalità di cloud calling, messaggistica, riunione, polling, eventi e social.

«Con il passaggio al lavoro ibrido e la pressante necessità di soddisfare i clienti, è importante unificare le diverse modalità di comunicazioni tra le persone», ha commentato Jeetu Patel, executive vice president e general manager di Cisco Security and Collaboration. «Webex Calling fornisce un’esperienza di chiamata unificata, end-to-end e sicura e rappresenta la soluzione giusta per le aziende che desiderano passare al cloud».







«Oggi più che mai si lavora con persone che si trovano in diverse parti del mondo. Abbiamo quindi bisogno di sistemi di comunicazione e applicazioni flessibili, affidabili e sicuri», ha commentato Ben Rife, presidente di Bullfrog Group. «Cisco e IntelePeer hanno lavorato a stretto contatto per integrare e automatizzare un processo che ci permette di disporre, fornire e gestire tutti i numeri dal Cisco Webex Control Hub, centro nevralgico del nostro sistema di comunicazione».














Articolo precedenteGico (Somec) sarà silver sponsor del Padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai
Articolo successivoMaspero elevatori ottiene un contratto da 3,8 milioni per un complesso nel Principato di Monaco






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui