Gico (Somec) sarà silver sponsor del Padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai

L'azienda fornirà le cucine professionali per l'accoglienza degli ospiti

Cucina professionale di Gico

Fra i partecipanti dell’Expo 2020 Dubai ci sarà anche Gico, azienda del Gruppo Somec specializzata nella produzione di grandi impianti per cucine industriali. Gico – che sarà silver sponsor del Padiglione Italia – ha personalizzato il sistema di cucine per gli chef del padiglione stesso, così da fornire l’ambiente di lavoro ideale per i rispettivi concept di cucina alla manifestazione .

Gico ha ideato e installato una cucina professionale completamente attrezzata, vincendo un’importante sfida dal punto di vista logistico, grazie anche all’esperienza del Gruppo Somec nell’ingegneria e project management di progetti complessi “chiavi in mano”.







«La collaborazione di Gici con Padiglione Italia a Dubai è frutto della nostra strategia di offrire agli chef stellati soluzioni di massima qualità, innovazione e performance al fine di garantire ai clienti l’esperienza di degustazione più autentica del nostro patrimonio italiano», commenta Oscar Marchetto, presidente del Gruppo Somec. «Gli investimenti che stiamo facendo hanno l’obiettivo di consolidare Gico nel settore del cooking professionale, un mercato in forte espansione già in diversi Paesi nel quale puntiamo ad acquisire una posizione di rilievo, facendo leva sulle numerose professionalità e competenze che abbiamo in casa».














Articolo precedenteLa macchina utensile Pomini Digital Texturing di Tenova è certificata Life Cycle Assessment
Articolo successivoRecord per Cisco Webex: la piattaforma è arrivata a gestire 8 miliardi di chiamate mensili






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui