Sapphire Now: completamente virtuale l’edizione 2020 (15-19 giugno)

Il più importante evento che la multinazionale dedica ai suoi clienti, per riflettere su come le organizzazioni stanno gestendo e adattando il business alle dinamiche del nuovo scenario, quest’anno si terrà totalmente online

Sapphire Now è una conferenza annuale per utenti e partner di Sap, la società globale di software per sistemi aziendali. La conferenza di solito dura tre giorni interi, in cui migliaia di partecipanti si riuniscono per ricevere gli ultimi annunci sulle applicazioni della multinazionale, vedere le roadmap dei prodotti, partecipare alle sessioni di tecnologia e strategia Sap, seguire corsi di formazione e fare rete con altri utenti e partner.

L’appuntamento di quest’anno, causa Covid, sarà tutto virtuale, e si svolgerà dal 15 al 19 giugno.







 

Sapphire Now Vision

Sapphire Now Vision si terrà il 15 giugno dalle 17.00 alle 18.00 con Christian Klein, ceo Sap e la speciale partecipazione di Sting. Durante l’appuntamento, il numero uno della multinazionale condividerà la sua visione per un Sap reinventato, comprese le innovazioni attualmente in fase di sviluppo e che ispirano le storie di successo dei clienti.

 

Sapphire Now Converge

Sapphire Now Converge partirà il 16 giugno. Si tratta di una destinazione unica per contenuti live e on-demand, disponibili tutto l’anno. Sarà possibile seguire interventi di Executive Sap, esperti di prodotto, di industry e line-of-business, partner, analisti e clienti. Ogni giorno sarà dedicato ad alcuni temi. Infatti Sapphire Now Converge prevede sessioni di approfondimento per industry, per tecnologia, per LoB.

  • 16 giugno: Enterprise Resource Planning, Intelligent Enterprise, Industries
  • 17 giugno: Finance, Experience Management, Human Resources, Customer Experience
  • 18 giugno: Procurement, Supply Chain & Manufacturing, Business Technology Platform, Small and Midsize Enterprise
  • 19 giugno: Board Q&A

 

Per registrarti a Sapphire Now clicca qui














Articolo precedenteIl lockdown dell’industria. Crolla (-17%) la produzione Ue
Articolo successivoTortoriello (Industriali Lazio): per la ripresa serve progettualità vera. Un piano c’è, di Visco






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui