Nuove iniziative per Check Point Partner Growth Program, il programma a supporto del canale

Check Point Software Technologies ha annunciato le novità del suo Check Point Partner Growth Program, mirate a facilitare l’accesso a vantaggi e premi per le attività sales attraverso una più stretta collaborazione con Check Point.

Le nuove iniziative sono pensate per aumentare i ricavi e la redditività dei partner durante l’intero ciclo di vendita e includono:







  • Sconti extra per la sottoscrizione di accordi e la vendita di nuove tecnologie: i partner che sottoscrivono accordi con nuovi clienti riceveranno un margine aggiuntivo del 25%. Le vendite di nuove tecnologie, come Check Point CloudGuard e Check Point Harmony, portano uno sconto extra del 15%, per aiutare i partner a soddisfare le esigenze dei clienti per proteggere le loro implementazioni cloud e la forza lavoro da remoto.
  • Un nuovo Professional Services Certification Program: gli ingegneri dei partner possono ottenere la certificazione nella fornitura di servizi basati sulle soluzioni Check Point, consentendo ai partner di sviluppare relazioni più strette a lungo termine con i clienti, ottenere vendite qualitative e differenziarsi dalla concorrenza dando maggior valore ai clienti.
  • Campagne già pronte per la lead generation: il programma include campagne scalabili e pre-approvate che consentono ai partner di acquisire e personalizzare i contenuti di marketing esistenti, per indirizzare i segmenti che desiderano raggiungere. Queste campagne già pronte semplificano e accelerano le campagne marketing dei partner per generare lead e ottenere engagement dai clienti.
  • Miglioramento del programma “White Space”: consente ai partner di fornire a Check Point i dettagli di base di qualsiasi account cliente nella loro rete di contatti installata e il programma identificherà automaticamente le migliori opportunità di vendita all’interno di tale account per aiutare i partner a concentrare le loro attività rivolte ai clienti.













Articolo precedenteA Merano nasce Antonianum, il nuovo quartiere green progettato dall’archistar Roman Delugan
Articolo successivoVerizon vende Aol e Yahoo al fondo Apollo. Cosa cambia?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui