Premio Best Managed Companies di Deloitte: Cefriel è fra i vincitori

Cefriel è una società consortile partecipata da università, imprese e pubbliche amministrazioni che opera nell’ambito di innovazione, ricerca e formazione, ha come obiettivo quello di supportare le aziende sviluppando prodotti, servizi e processi digitali, partecipando a programmi di ricerca nazionali e internazionali, e trasferendo la cultura e le competenze digitali. L’azienda con sede a Milano e uffici a New York e Londra è fra le vincitrici della terza edizione di Best Managed Companies, l’iniziativa di Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

«Siamo lusingati di avere ricevuto da Deloitte il Premio Best Managed Companies 2020», ha commentato Alfonso Fuggetta, ceo e direttore scientifico di Cefriel. «Il riconoscimento che condivido con tutto il team di Cefriel è frutto dell’impegno, della costanza, della determinazione, e di un senso di coesione di gruppo che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e che quest’anno, così critico a causa della pandemia, è ancora più sentito».







«Congratulazioni a Cefriel per questo importante riconoscimento», hanno dichiarato Ernesto Lanzillo, private leader per l’Italia, Grecia e Malta, e Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile Bmc. «Le aziende premiate in questa terza edizione hanno dimostrato non solo eccellenza, ma anche grande capacità e resilienza nell’affrontare la crisi determinata dalla pandemia da Covid-19 in atto. La valutazione delle candidate si è infatti protratta più a lungo del previsto proprio per permetterci di approfondire le modalità di gestione dell’emergenza da parte delle candidate. Le 59 Best Managed Companies di questa edizione sono quindi lo specchio di un’Italia fatta di eccellenze che, facendo leva sui propri punti di forza e attraverso una gestione oculata, sta superando con successo un periodo di incertezza senza precedenti».














Articolo precedenteMecspe, la fiera sulle tecnologie per il manifatturiero torna a ottobre in formato sia fisico sia virtuale
Articolo successivoLeonardo entra a far parte di Lot Fourteen, il distretto spaziale australiano






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui