Barbara Colombo (Ucimu) e Barbara Beltrame Giacomello (Confindustria) a Lamiera 2023

Parteciperanno all'inaugurazione Attilio Fontana (Regione Lombardia), Marco Fortis (Fondazione Edison), Enrico Pazzali (Fondazione Fiera Milano), Matteo Zoppas (Ice-Agenzia) e Alfredo Mariotti (Ucimu)

Tutto è pronto per la cerimonia inaugurale di Lamiera 2023, la manifestazione espositiva delle macchine e tecnologie per il taglio e la lavorazione della lamiera, che si terrà mercoledì 10 maggio ore 10.30 nell’arena Lamialamiera (padiglione 13 B29, Fieramilano Rho). All’evento presenziato da Barbara Colombo, presidente Ucimu-Sistemi per Produrre, interveranno Barbara Beltrame Giacomello, vicepresidente per l’internazionalizzazione di Confindustria, Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia (invitato), Marco Fortis, economista e vicepresidente Fondazione Edison, Enrico Pazzali, presidente Fondazione Fiera Milano, Matteo Zoppas, presidente Ice-Agenzia (invitato). Modera i lavori Alfredo Mariotti, direttore Ucimu-Sistemi per Produrre.

Nel corso dell’incontro saranno presentati i dati inediti relativi all’industria italiana e mondiale delle macchine e tecnologie per deformazione oltre ai numeri della manifestazione che sarà in scena, dal 10 al 13 maggio, nei padiglioni 13 e 15 di Fieramilano Rho completamente occupati dall’esposizione di tecnologia.




















Articolo precedenteDal 2024 la Ue impone il Dsa, Digital service act! Nuove regole complesse e rischiose da applicare, soprattutto per l’industria. Il punto di Alixpartners
Articolo successivo40Factory partner strategico di Gea Pem per una soluzione edge per il digital machinery






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui